settembre 2021
Stesso problema anche io, però presa su Amazon ed aggiunta ad Origin..Voi avete risolto?
settembre 2021
Anche io lo stesso problema
settembre 2021
Anche io stesso identico problema. Sto provando a contattare l'ea ma continuano a dirmi di aspettare
settembre 2021
A me hanno detto di contattre Amazon, Amazon mi ha detto di contattare loro..
settembre 2021
Ciao @Mattia1234567891, se stai ancora riscontrando questo problema, esegui un logout da Steam, riavvia il PC e prova nuovamente ad accedere.
settembre 2021
Ho unito diverse discussioni riguardo lo stesso argomento.
Fateci sapere se su Steam state ancora riscontrando lo stesso problema.
@AskingBd ha scritto:
Stesso problema anche io, però presa su Amazon ed aggiunta ad Origin..Voi avete risolto?
Se hai acquistato il gioco per Origin, controlla che la versione acquistata sia effettivamente la Ultimate Edition (puoi controllarlo nella tua cronologia degli ordini), ed esegui un Reset della Cache della piattaforma.
settembre 2021
settembre 2021
anche io sto avendo lo stesso problema, spero che risolvano al più presto
settembre 2021
Ho guardato in altre sezioni e mi sono accorto che molti altri hanno lo stesso nostro problema. Uno dei ragazzi aveva contatto la EA che gli diceva di aspettare, quindi spero intendano che stanno risolvendo il problema
settembre 2021
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA