Immagine bloccata per vari secondi

da Ellevu92
Rispondi

Post originale

Immagine bloccata per vari secondi

★ Apprentice

Salve, ho un problema credo sia abbastanza serio ma volevo conferma da voi.

In poche parole mentre sono in partita l’immagine si freeza per molti secondi, riparte in velocità supersonica ma senza possibilità di premere tasti…dopo vari secondi torna tutto normale e posso giocare.

Pensate sia un problema di PlayStation4 o qualcuno di voi ha avuto questo problema e  quindi un bug del gioco?

Premetto che ho già controllato la connessione internet e la stabilità del modem.

Messaggio 1 di 2 (126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Immagine bloccata per vari secondi

Community Manager

Ciao @Ellevu92, se questo problema si presenta esclusivamente online, la causa è dovuta a una perdita di pacchetti della tua connessione. Puoi risolvere seguendo le istruzioni riportate in questo Articolo EA Help.

Se invece avviene anche offline, il problema è da ricercare nell'elaborazione dell'applicazione da parte della tua console e in questo caso la via migliore è quella di rimuovere FIFA 22 e reinstallarlo.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (91 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA