Il mio joypad su fifa 20 non funziona bene

da emazzori
Rispondi

Post originale

Il mio joypad su fifa 20 non funziona bene

★★★ Newbie

Ciao a tutti

ho comprato fifa20 per il mio pc su origin e tutto fila liscio.

solo che in gioco il mio pad non funziona,o meglio fa quello che vuole,muovendo il cursore va dove vuole ,cliccando le freccette del pad è come se premessi X (uso pad ps4) e di conseguenza in game non riesco a giocare perché muovendo il pad mi sposta la modalità trainer ,mi modifica la modalità di gioco(attacco totale,offensiva ecc...)e i tasti non corrispondono ai comandi.Non riesco a giocare e dopo tutti i soldi che hi speso sono molto arrabbiato spero che qualcuno mi possa aiutare.Ah e vi faccio presente che lo stesso pad funziona perfettamente su fifa19

Messaggio 1 di 6 (6.377 Visualizzazioni)

Rif.: Il mio joypad su fifa 20 non funziona bene

★★★ Novice
@emazzori ciao se ti può essere d'aiuto io ho appena risolto grazie a questo video https://www.youtube.com/watch?v=KuNk8qZn-7k
Messaggio 2 di 6 (6.362 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

anche io ho lo stesso problema, il gamepad è il F710 della Logitech, e non riconosce i tasti come dovrebbe (la freccia a destra come la x, la freccia su come la y...). Ho provato il metodo con steam ma non funziona. 

Qualcuni mi può aiutare?

Messaggio 3 di 6 (5.343 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

Sono incavolato come una bestia. Ho comprato ben 4 joypad ps4 premetto io ho ps4. Originali ps4. Con fifa20 non funzionano come dovrebbero vanno dove vogliono i tasti. Ho fatto la prova con altri games e funzionano benissimo!!!!!! Adesso mi dovete dare una soluzione!!!! Non comprerò mai piu fifa!!!!! 

Messaggio 4 di 6 (4.707 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

stesso identico problema con il controller della ps4, ma io ho avuto un'altro problema con il joystick della xbox one, ossia che se è collegato col cavo funziona bene ma wireless rileva 2 controller, e insiste ad andare in una direzione ovviamente combattendo con i miei comandi... poi in game per qualche motivo sei il secondo joystick (che è senza nome) e non risponde ai comandi

Messaggio 5 di 6 (1.161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@bressan13  ha scritto:

stesso identico problema con il controller della ps4, ma io ho avuto un'altro problema con il joystick della xbox one, ossia che se è collegato col cavo funziona bene ma wireless rileva 2 controller, e insiste ad andare in una direzione ovviamente combattendo con i miei comandi... poi in game per qualche motivo sei il secondo joystick (che è senza nome) e non risponde ai comandi

Ciao @bressan13, ho visto che hai ripreso una discussione che non riceveva aggiornamenti da mesi.

Puoi confermarci che questo problema lo stai riscontrando con FIFA 20? In alternativa ti chiedo di creare una discussione in questa sezione.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (1.152 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA