Giocatore bloccato nella lista obiettivi

da ValeDt89
Rispondi

Post originale

Giocatore bloccato nella lista obiettivi

★ Novice

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Valeriodt89
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 20/01/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 20:00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Giocatore acquistato e bloccato nella lista obiettivi
Che cosa succede? Mi sono aggiudicato un neuer oro rari ed è rimasto bloccato nella lista obiettivi
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe spostarsi nella lista trasferimenti o club

Nella foto si vede che Neuer è stato acquistato,ma accanto al nome spunta che è non scambiabile

Messaggio 5 di 12 (409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Carta giocatore bloccata

★ Novice

Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One
Qual è la tua gamertag / PSN ID? andry83
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 16/01/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 16.00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Ho acquistato busquets a 10500 crediti e se provo a spostarlo appare pop up di errore dei server
Che cosa succede? Ho acquistato busquets a 10500 crediti e se provo a spostarlo appare pop up di errore dei server
Cosa dovrebbe avvenire invece? Spostarlo dove dico io

Ho acquistato busquets a 10500 crediti e se provo a spostarlo appare pop up di errore dei server 

Messaggio 1 di 12 (395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carta giocatore bloccata

★ Novice
@corbuono83 Grazie per la risposta..
Messaggio 2 di 12 (379 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Novice

Guarda ti dico subito che hai perso sia giocatore che crediti, oltre allo slot. C'è gente che ha pure la lista completa e non può fare mercato da mesi. Io ho un rebic centurion da 25250 crediti bloccato da una settimana. C'è gente anche giocatori da più di un milione bloccati. Non serve che contatti assistenza e qui sul forum, nessuno farà niente. Quelli dell'assistenza live dopo vari tentativi di farti desistere ti dicono scrivi al forum, qui ti dicono la favoletta dell'aspetta 72 ore e si risolve, che ormai a dir il vero manco quello, non ti rispondono proprio .  Ad alcuni l'assistenza live ha detto che è un problema degli sviluppatori e se ne lavano le mani. Cosa ne penso? Dato che da nessuna parte ci sono thread che parlano di avanzamenti nella risoluzione del problema, il problema sia da considerare te lo tieni, tanto noi i soldi li abbiamo già presi, e risparmiamo pure sulla manutenzione. Soprattutto perché Ea non avrà più i diritti sul marchio fifa dal prossimo anno. Auguri, ps:alcuni dopo un aggiornamento sono riusciti a sbloccarli. Cosa che non ho capito se vera. 

Messaggio 3 di 12 (369 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice

Mi hanno risposto così 

Cancellare gli aggiornamenti dei file di gioco: https://help.ea.com/it-it/help/fifa/delete-corrupt-files-troubleshooting - entra in Fifa e, dalla schermata principale del gioco, clicca su PERSONALIZZA >>> PROFILO >>> ELIMINA - ti apparira' un elenco e da qui ti suggerisco di procedere alla cancellazione dei seguenti: aggiornamento rose FUT aggiornamento rose Match Day rose FUT rose personlizzate aggiornamento catalogo EAS FC NB: NON CANCELLARE eventuali salvataggi della modalita Carriera, Online Pro files, oppure Allenatore o questi risulteranno irrimediabilmente persi. Ripristina licenze Seleziona (Impostazioni) > [Gestione account] > [Ripristina licenze].

Messaggio 4 di 12 (355 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocatore bloccato nella lista obiettivi

★ Novice
Messaggio 6 di 12 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Giocatore aggiudicato e bloccato in lista trasferimenti

★★★ Newbie

Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Fghurricane
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo?
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 21/01/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 07:30 AM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? Il giocatore non viene trasportato nel club ma rimane bloccato in oggetti vinti con la spunta verde ma non si può fare nessun'azione
Che cosa succede? Giocatore bloccato e non si può riscattare dalla lista trasferimenti
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il giocatore dovrebbe andare tranquillamente nel club quando viene cliccato il tasto invia al mio club

Dopo aver vinto l asta del giocatore in lista trasferimenti il giocatore resta bloccato e non si può né scartare, né inviare al club, né inviare alla rosa 

Messaggio 7 di 12 (336 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Giocatore bloccato in lista trasferimenti (oltre le 72 ore)

★ Novice

Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID? polinoise
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 20/01/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 20:00 pm
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? bug gia ben noto
Che cosa succede? Giocatore bloccato nella lista trasferimenti, ho aspettato oltre le 72 ore come suggerito in altre discussioni ma è ancora li e non ho ricevuto la stessa carta sostitutiva
Cosa dovrebbe avvenire invece? poterlo vendere, inviare al club o scartarlo

Giocatore bloccato nella lista trasferimenti, ho aspettato oltre le 72 ore come suggerito in altre discussioni ma è ancora li e non ho ricevuto la stessa carta sostitutiva.

Messaggio 8 di 12 (340 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice
@dday199505 Ovviamente nn ho risolto
Messaggio 9 di 12 (330 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao a tutti. 

Ho unito alcuni post che ultimamente trattavano la stessa problematica. 

Come è stato già discusso in altri thread, sfortunatamente non si tratta di qualcosa su cui possiamo intervenire manualmente. Nella maggior parte dei casi, si tratta di giocatori che non sono stati aggiudicati all'asta, ma che dall'applicazione, risultano invece aggiudicati. Non a caso sono situazioni che spesso accadono quando si utilizza la Companion App, che sfruttando una connessione del telefono, non sempre stabile, può subire dei conflitti nella sincronizzazione dei dati.

Se si rientra in questa situazione, i crediti sono già stati consegnati, e bisogna semplicemente attendere che il giocatore venga sbloccato. In alternativa, come descritto sempre dall'Articolo EA Help pubblico, una copia del giocatore verrà aggiunta al vostro Club, in modo che potrete, non appena sarà sbloccato, rimuoverlo dalla lista.

LeonSK.png

Messaggio 10 di 12 (324 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA