Rif.: Fifa 22

da Mi_Chiamo_Albert
Rispondi

Post originale

Fifa 22

★ Novice

buongiorno a tutti, ho incontrato questo problema… ho 10 ore di prova del gioco (fifa22) arriva alla pagina principale prima del menu per chiamiate tasto A ma non funziona niente, ho perso via già 3 ore di prova aspettando… oh provato anche cancellare e scaricare il gioco ma niente… potete aiutarmi? Grazie 

Messaggio 1 di 5 (232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ea play gioco bloccato

★ Novice

Su xbox one, una volta attivata la versione di prova di ea play, il gioco si blocca con la scritta "premi A per iniziare" e non riesco ad andare avanti

Messaggio 2 di 5 (240 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @bazilio2393, prova a rimuovere il gioco e prima di reinstallarlo stacca la presa dell'alimentazione della tua console per circa 1 minuto.

Questa procedura serve a ripristinare la Cache della tua Xbox.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 5 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Ciao, hai risolto il problema?

Lo chiedo perchè ho scaricato fifa 2 giorni fa, e sto riscontrando lo stesso problema, e dopo due giorni ancora non ho risolto niente. 

Messaggio 4 di 5 (189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@bazilio2393
Ciao, hai risolto il problema?

Lo chiedo perchè ho scaricato fifa 2 giorni fa, e sto riscontrando lo stesso problema, e dopo due giorni ancora non ho risolto niente.
Messaggio 5 di 5 (188 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA