Fifa 21 non c'entra niente col calcio

da albo-gioioso
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 21 non c'entra niente col calcio

★★★★★ Novice

@xxm4ri0xx02  ha scritto:
@albo-gioioso"Allora se il discorso è far vincere chi è più forte va impostato il matchmalking sul pari valore della rosa e il motivo è semplice: se io incontro uno con stessa valutazione rosa mia se sono più forte vinco se sono più scarso perdo!", no perchè ti ho anche spiegato che c'era chi barava facendo abbassare la valutazione coi bronzini in panca per beccare i più scarsi, ora invece becchi chi nell'arco di 5 partite fa gli stessi risultati

Quello e un problema loro. Se nel 2020 non riescono a trovare un modo per non viziare la valutazione della rosa vuol dire che sono incompetenti. Non capisco come fai a dire che il metodo delle 5 partite è giusto. Bah. 

Messaggio 21 di 32 (279 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert
@albo-gioioso perchè ha senso.. uno che nelle ultime 5 partite ha fatto VVPPP (dove V sta per vinta e P per persa) è giusto che incontri uno che come lui ha fatto VVPPP
Messaggio 22 di 32 (276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Novice

@albo-gioiosoperchè ha senso.. uno che nelle ultime 5 partite ha fatto VVPPP (dove V sta per vinta e P per persa) è giusto che incontri uno che come lui ha fatto VVPPP

Anche se ad esempio uno ha una formazione con tutte leggende e L altro una formazione di serie A da 82 di valutazione? Ma come può esse giusto a priori? Che ne sai contro chi hanno quei risultati? Che stanno a significare le ultime 5 partite? Solo L andamento che sta avendo in quel momento? 

Messaggio 23 di 32 (271 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

Condivo pienamente tanti aspetti da te citati  ma co.e vedi nessuno della ea si degna a rispondere 

Messaggio 24 di 32 (267 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

Non è proprio cosi perché io ho due squadre una italiana da 82 euna inglese da 87 be sia in fut che i division quella da 82 si scontra con aquadre al suo livello  senza icone o giocatori speciali , l'altra invece sembre che superato un certo overall complessivo non ci siano limiti , incontra squadre con 4 icone giocatori speciali a gogo'. A dimenticavo le mie sono totalmente oro.

Messaggio 25 di 32 (266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Novice

@scubidoo2  ha scritto:

Non è proprio cosi perché io ho due squadre una italiana da 82 euna inglese da 87 be sia in fut che i division quella da 82 si scontra con aquadre al suo livello  senza icone o giocatori speciali , l'altra invece sembre che superato un certo overall complessivo non ci siano limiti , incontra squadre con 4 icone giocatori speciali a gogo'. A dimenticavo le mie sono totalmente oro.

Io purtroppo no. Anche con la rosa  82 incontro squadre infinitamente superiori alla mia. Quelli della EA non risponderanno mai. L’ultima volta che fatto un post del genere su Fifa 20 me lo hanno cancellato. 

Messaggio 26 di 32 (258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Messaggio 27 di 32 (255 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Novice

@albo-gioiosohttps://www.ea.com/it-it/games/fifa/news/fifa-19-ultimate-team-pitch-notes-weekend-league

Perfetto è una pagliacciata. Se fosse un gioco “reale” avrebbe anche un po’ senso far giocare le squadre che sono più in forma. Ma considerato che è un gioco in cui le stats contano e anche parecchio lo svantaggio di incontrare squadre molto forti (anche magari di gente scarsa che shoppa) è evidente. Non so se hai mai giocato contro o con mbappe. E infermabile. Tra l’altro rendono totalmente inaccessibile fare una squadra molto forte se uno non shoppa o non gioca 13 ore al giorno. In tutti i casi puoi metterla come vuoi ma un giocatore con una rosa 87 rispetto a uno con rosa 83 è avvantaggiato e avvantaggiare un player rispetto a un altro è un ingiusto. 

Messaggio 28 di 32 (251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert
@albo-gioioso ma non è vero.. stai giustificando il fatto di avere a dicembre una squadra scarsa che la gente aveva all'uscita di fifa, io faccio le mie 4 o 5 partite a settimana e non spendo una lira eppure grazie alla compravendita non solo ho 2,5 milioni liquidi ma anche una rosa niente male.
se tu A DICEMBRE hai ancora quella rosa lì non puoi lamentarti perchè gli altri l'hanno molto più forte
Messaggio 29 di 32 (246 Visualizzazioni)

Champion
@albo-gioioso Una sorta di ciò che tu vorresti puoi provarla in Amichevole "FUT Live, Capolavoro manageriale".
Lì tutte le squadre valgono obbligatoriamente 77-100.
Più equilibrato di così non credo sia possibile.
Non so se è un test di EA in previsione di un futuro utilizzo in Rivals o in Champions, ma, se non lo hai fatto ancora, puoi testarlo e darne un parere.
Messaggio 30 di 32 (229 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA