Fifa 21 non c'entra niente col calcio

da albo-gioioso
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 21 non c'entra niente col calcio

★★★★★ Novice

@xxm4ri0xx02  ha scritto:
@albo-gioiososi che al mondo esistono ma se siete a stento il 5% è ovvio che incontrerete il 95%, poi ti ripeto che rosa forte non è per forza uguale a player forte quindi non capisco la lamentela
Basta spendere un sacco di soldi in fifa points per avere quelle squadre anche il primo giorno e solitamente chi deve spendere lo fa perchè è scarso...

Allora premessa: leggo che scrivi cifre 5%, 95% allora hai delle fonti per dirlo o stai sparando numeri  “secondo te”? Se hai le fonti citale se stai sparando numeri a caso, a sensazione tua evita perché diventa una barzelletta. Io nel mio post ho parlato del 75% delle mie partite perché L ho verificato personalmente. Tu dubito che puoi verificare le percentuale di cui parli. Al di là di questo ti sfugge una questione: non si tratta di vincere o perdere si tratta di correttezza. se due giocatori che si affrontano sono alla pari ma uno ha La Rosa notevolmente più forte dell’altro vuol dire che è avvantaggiato. Poi può anche perdere ma in tutti i i casi è avvantaggiato e quindi cio significa che il matchmaking avvantaggia un giocatore a discapito dell’altro e questo è scorretto specie se sei sei sempre quello con la rosa più scarsa. 

Messaggio 11 di 32 (181 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert
@albo-gioioso potevo dire "la stragrande maggioranza" invece del 95% e sarebbe stata la stessa cosa.. dalla mia ho un confronto giornaliero con un gruppo di circa 30mila persone quindi vedo moooooolte rose piu di te sin dal primo giorno. Tu ti impunti perchè credi che chi ha la rosa migliore deve esser per forza piu forte e quindi dici che ti matcha contro chi è più forte.. se ti informassi un poco vedresti come funzionano i matchmaking nelle varie modalità
oltre a questo non sappiamo nemmeno il tuo livello di abilità, nel caso fossi scarso come me potresti anche beccare sempre full argento e perdere tutte le partite
Messaggio 12 di 32 (178 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Novice

@albo-gioiosopotevo dire "la stragrande maggioranza" invece del 95% e sarebbe stata la stessa cosa.. dalla mia ho un confronto giornaliero con un gruppo di circa 30mila persone quindi vedo moooooolte rose piu di te sin dal primo giorno. Tu ti impunti perchè credi che chi ha la rosa migliore deve esser per forza piu forte e quindi dici che ti matcha contro chi è più forte.. se ti informassi un poco vedresti come funzionano i matchmaking nelle varie modalità
oltre a questo non sappiamo nemmeno il tuo livello di abilità, nel caso fossi scarso come me potresti anche beccare sempre full argento e perdere tutte le partite

Perdonami ma tu lo leggi quello che scrivo? Mi puoi indicare dove leggi che “io penso che chi ha la rosa più forte è più forte”? Io ho fatto un constatazione: chi ha La Rosa notevolmente più forte parte avvantaggiato rispetto a chi ce L ha più scarsa. Infatti ho precisato (se leggi) che “può anche vincere chi ha La Rosa più scarsa” ma è sbagliato che uno dei due giocatori parta avvantaggiato. Cioè cosa ti sfugge di questo concetto? Tra l’altro considera che ci sono più di 20 mln di giocatori su Fifa. Sai che percentuale è 30.000 (il gruppo del quale parli senza considerare tra L altro che anche io sono su un gruppo di utenti Fifa 21) di 20 mln? Parli senza dati alla mano e non leggi ciò che scrivo ti prego di pensare prima di rispondere mi scoccio a ripetere più volte le stesse cose. 

Messaggio 13 di 32 (173 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert
@albo-gioioso "ma è sbagliato che uno dei due giocatori parta avvantaggiato" ma perchè è sbagliato se il matchmaking è in base alla bravura e non alla rosa? posso capire l'anno scorso dove bastava barare e mettere dei bronzini in panca per abbassare la valutazione
Gruppo di fifa da 20 milioni? Ammesso che esista dubito che tu ti legga tutti i post come faccio io
Messaggio 14 di 32 (168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Novice

@albo-gioioso"ma è sbagliato che uno dei due giocatori parta avvantaggiato" ma perchè è sbagliato se il matchmaking è in base alla bravura e non alla rosa? posso capire l'anno scorso dove bastava barare e mettere dei bronzini in panca per abbassare la valutazione
Gruppo di fifa da 20 milioni? Ammesso che esista dubito che tu ti legga tutti i post come faccio io

No 20 mln ho detto che sono gli utenti stimati di Fifa al mondo. Ho poi aggiunto che anche io sono in un gruppo di giocatori Fifa piuttosto ampio quindi anche io vedo diverse rose come te. Comunque è sbagliato perché se il matchmaking è in base alla bravura vuol dire che un giocatore che io matcho è bravo quanto me, però se ha La Rosa più forte allora è avvantaggiato rispetto a me perché se siamo bravi uguale ma lui ha in attacco mbappe e io ho Rebic ci starà o no differenza? Se non ci fosse differenza tra i due giocatori costerebbero uguale no? Sai con quanta gente ho giocato che era scarsa da morire ma con una squadra mille volte più forte della mia magari vinceva? Una marea. Allora se il discorso è far vincere chi è più forte va impostato il matchmalking sul pari valore della rosa e il motivo è semplice: se io incontro uno con stessa valutazione rosa mia se sono più forte vinco se sono più scarso perdo! Non ci sta Storia! Invece impostando il matchmaking sulla “bravura” uno che non sa gioca ma ha una super rosa magari essendo scarso fa gli stessi risultati di quelli con La Rosa tipo la mia e quindi beccherà  sempre squadre scarse contro le quali sara per forza avvantaggiato! Oppure credi che se uno ha in attacco rebic o mbappe non ci sta differenza? 

Messaggio 15 di 32 (160 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Champion
@xxm4ri0xx02 Ammazza quanti "fuori ruolo"! ;-P
Messaggio 16 di 32 (157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert
@albo-gioioso "purtroppo" mi sono usciti molti non scambiabili di premier e per forza di cose ho dovuto fare la rosa di premier.. la serie a per quanto bella non è competitiva
Messaggio 17 di 32 (151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert
@albo-gioioso "Allora se il discorso è far vincere chi è più forte va impostato il matchmalking sul pari valore della rosa e il motivo è semplice: se io incontro uno con stessa valutazione rosa mia se sono più forte vinco se sono più scarso perdo!", no perchè ti ho anche spiegato che c'era chi barava facendo abbassare la valutazione coi bronzini in panca per beccare i più scarsi, ora invece becchi chi nell'arco di 5 partite fa gli stessi risultati
Messaggio 18 di 32 (148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert
@L_Avvogatto ho voluto provare rashford ma Rodrigo gli è assurdamente superiore, gli altri due li ho lasciati così perchè tanto nelle battle fa poca differenza
Messaggio 19 di 32 (143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Novice

@albo-gioioso"purtroppo" mi sono usciti molti non scambiabili di premier e per forza di cose ho dovuto fare la rosa di premier.. la serie a per quanto bella non è competitiva

Eh secondo me questa è una cosa che non esiste. Infatti io se fossi la serie a non gli concederei più i diritti 

Messaggio 20 di 32 (131 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA