maggio 2022
Prodotto: FIFA 22
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? GTX 1050 Ti 4GB
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16 GB ram
Qual è la tua gamertag / PSN ID? olda90
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 02.05.2022
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 16:40
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? non capisco la domanda
Che cosa succede? Il gioco va in crash terminata la partita su FUT Division Rivals, sono obbligato a chiudere il gioco e quando riavvio mi dice che ho perso l'ultima partita per essermi disconnesso (nonostante l'abbia anche vinta). Capita spesso questo crash a fine partita, almeno per la metà delle partite che gioco.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il gioco non dovrebbe crashare.
Il gioco va in crash terminata la partita su FUT Division Rivals, sono obbligato a chiudere il gioco e quando riavvio mi dice che ho perso l'ultima partita per essermi disconnesso (nonostante l'abbia anche vinta). Capita spesso questo crash a fine partita, almeno per la metà delle partite che gioco.
maggio 2022
Ciao @oida90, verifica se gli stessi crash avvengono anche in seguito a partite offline (Amichevoli, Carriera) o Squad Battles. Questo ci aiuterebbe a isolare il problema sulla connessione o sul gioco.
Inoltre, esegui una riparazione del gioco (Click destro sul gioco > Ripara), così da risolvere eventuali problemi di installazione.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA