Rif.: FIFA 23 PS4 si blocca su Negozio FUT

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

FIFA 23 PS4 si blocca su Negozio FUT

★★★ Novice

Salve a tutti. Ho appena avviato una nuova carriera FUT avendo comprato il gioco solo ora. Quando per caso su negozio per aprire i pacchetti il gioco si impianta e non mi permette più di interagire con nessun pulsante del joypad. Sono su PS4. Allego la schermata dove si blocca. Come posso risolvere?

Messaggio 1 di 3 (272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Community Manager

Ciao @NIKOLASKOWALSKI, quei pacchetti facevano riferimento a degli eventi durante la Wolrd Cup Qatar 2022, ho paura quindi che possa esserci un problema con i contenuti di gioco.

Prova ad accedere da Web App (Link) inserendo il tuo account EA e password, e facci sapere se da lì riesci ad aprire questi pacchetti.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (247 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Community Manager

Ciao @NIKOLASKOWALSKI, quei pacchetti facevano riferimento a degli eventi durante la Wolrd Cup Qatar 2022, ho paura quindi che possa esserci un problema con i contenuti di gioco.

Prova ad accedere da Web App (Link) inserendo il tuo account EA e password, e facci sapere se da lì riesci ad aprire questi pacchetti.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (248 Visualizzazioni)

★★★ Novice
@EA_LeonSK Ho usato la companion per aprire tutti i pacchetti ed ho risolto il problema. Grazie.
Messaggio 3 di 3 (217 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA