Rif.: FIFA 22 - Web/Companion APP - Accesso Anticipato

da AndreMilan
Rispondi

Post originale

FIFA 22 - Web/Companion APP - Accesso Anticipato

Community Manager

Cosa è l'accesso anticipato?

I giocatori di ritorno di FUT 21 i cui account sono in regola, possono creare il loro club FUT 22, accedere al mercato trasferimenti e richiedere i premi per essere tornati a giocare.

Aggiorna il tuo account e assicurati di aver attivato la Verifica d'Accesso, in modo da essere pronto ad accedere già dal primo giorno.

Quando escono FIFA 22 Web e Companion App? 

Ecco le date di rilascio di FIFA 22 Web e Companion App:

• 17 settembre 2021 – La Web App di FUT 21 va offline.
  • 22 settembre 2021 – La Web App di FUT 22 è online.
    • Se sei stato un giocatore abituale di FUT 21 con un account in regola, potrai iniziare a utilizzare il mercato trasferimenti  .
  • 23 settembre 2021 – Lancio della Companion App di FUT 22.
    • Questa è la tua occasione per aggiornare la tua Companion App su Android e iOS.

NBL'accesso anticipato al mercato da Web e Companion App terminerà alle 23:59 UTC del 17 ottobre (00:59 del 18 Ottobre, ora italiana) . Successivamente, dovrai accedere a FUT 22 sul tuo PC, Stadia o console almeno una volta per continuare a utilizzare entrambe le app.

Le Web e Companion App non sono compatibili con Nintendo Switch.

Dettagli sull'accesso anticipato a Web e Companion App.

• Devi aver creato un club FUT in FIFA 21 e aver effettuato l'accesso a FUT 21 sulla tua piattaforma prima del 1° agosto 2021 per poter accedere in anteprima alla Web e Companion App di FUT 22.
  • Il tuo account FUT 21 deve ancora esistere.
    • Ciò significa che se hai eliminato il tuo club, non potrai iniziare in anticipo.
  • Il tuo account deve essere in regola.
    • Se non puoi accedere, significa che in passato hai infranto le nostre regole, o che non sappiamo ancora abbastanza su di te per decidere se ti sei guadagnato questo privilegio.
  • Giocare a FIFA 22 una volta che hai il gioco completo, può contribuire a guadagnare l'accesso al mercato sulla Web e Companion App.

Come funzionano i premi di "ritorno giocatore"?

I premi si basano sulla buona reputazione del tuo account nel gioco, insieme alla cronologia del tuo giocatore, al coinvolgimento e allo stato dell'account. Questo è il motivo per cui le tue ricompense potrebbero essere diverse da quelle di un tuo amico.

Ho cambiato piattaforma. Posso ottenere l'accesso o i miei premi sulla mia nuova console?

No, i premi per gli utenti di ritorno sono legati al tuo account console specifico. Quindi, se cambi piattaforma o crei un nuovo account sulla stessa piattaforma, il tuo accesso e i tuoi premi non verranno trasferiti.

Posso ancora accedere a FIFA 21 sulla Web e Companion App dopo il lancio di FIFA 22?

No, la versione FUT 22 sostituisce la versione FUT 21. Non potrai accedere a FUT 21 sull'app Web dopo il 22 settembre 2021.

Per la Companion App, ci sarà un aggiornamento obbligatorio alla versione FIFA 22 su Android e iOS dopo il 23 settembre 2021. Ciò significa che non potrai accedere a FIFA 21 sulla Companion App dopo il 23 settembre.

Ricorda: per continuare a utilizzare sia Web che Companion App dopo il 17 ottobre, dovrai accedere a FUT 22 sul tuo PC o console almeno una volta.

LeonSK.png

Messaggio 1 di 10 (706 Visualizzazioni)
Highlighted

★★★ Apprentice
@EA_LeonSK Ciao Leon, una domanda importante. Se io fino all' altro ieri accedevo alla web app di fifa 21 regolarmente, devo aggiornare il mio account o sono già a posto?
Non ho ben capito in base a che criteri vengono definitivi i premi di "ritorno giocatore".

Grazie
Messaggio 2 di 10 (679 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Champion
@AndreMilan se accedevi regolarmente sei già a posto.
Messaggio 3 di 10 (666 Visualizzazioni)

Community Manager

@AndreMilan  ha scritto:
@EA_LeonSK Ciao Leon, una domanda importante. Se io fino all' altro ieri accedevo alla web app di fifa 21 regolarmente, devo aggiornare il mio account o sono già a posto?
Non ho ben capito in base a che criteri vengono definitivi i premi di "ritorno giocatore".

Grazie

Confermo quanto già detto da @L_Avvogatto. L'aggiornamento dell'account è suggerito se avete bisogno di cambiare dati di accesso o reimpostare la password.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 10 (656 Visualizzazioni)

★★★ Apprentice

a che ora sarà disponibile la web app domani? ora italiana.

grazie

Messaggio 5 di 10 (648 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Champion
@AndreMilan probabilmente alle 17:00 o alle 19:00.
Messaggio 6 di 10 (635 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Apprentice
@L_Avvogatto Ok grazie, ma tanto penso sarà inutilizzabile perché andrà in crash come tutti gli anni xké sarà sovraccarica. Metterò fifa points da console dopodiché spengo e spacchettero non appena app sarà funzionante.
Messaggio 7 di 10 (627 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice

ciao, l'anno scorso, sono stato bannato dal mercato di fut 21, avrò comunque accesso al mercato sulla fut web app di fifa 22?

Messaggio 8 di 10 (616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Champion
@daddo2209 Sì se il ban era solo per FIFA 21 (come nella maggior parte dei casi).
Messaggio 9 di 10 (607 Visualizzazioni)

★★★ Expert

19:02 e niente webapp

Messaggio 10 di 10 (579 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA