FIFA 22 CARRIERA ALLENATORE ERRORE GIOCATORI CREATI

da Nateandy9
Rispondi

Post originale

FIFA 22 CARRIERA ALLENATORE ERRORE GIOCATORI CREATI

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 22
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID? morgan genovese
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Andando nella modalità carriera
Che cosa succede? I giocatori creati dal menu personalizza non sono utilizzabili nella carriera allenatore
Cosa dovrebbe avvenire invece? I giocatori creati dal menu personalizza dovrebbero essere utilizzabili nella carriera allenatore, come nei vecchi FIFA

• Salve, da poco ho scaricato FIFA e ho notato la bellissima modalità Carriera allenatore dove è possibile creare una propria squadra, così ho pensato di creare sei miei giocatori (ognuno in una squadra diversa) dal menu personalizza per poi acquistarli sul mercato della Carriera ma ho notato che non si può fare, i giocatori nel mercato della Carriera non compaiono, all'inizio ho pensato che era un problema inerente all'aggiornamento delle rose, ho provato ad avviare una nuova modalità carriera senza aggiornare le rose ma niente. Ricordo che in FIFA 21 questa cosa si poteva fare, quindi non vedo motivo per cui non si possa fare sul 22, anche perchè andando a creare il giocatore nel menu personalizza esce scritto " il giocatore è utilizzabile in Modalità Carriera, calcio d'inizio ecc..". Spero che il problema si possa risolvere il più presto possbile, grazie.
Messaggio 1 di 5 (1.785 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 22 CARRIERA ALLENATORE ERRORE GIOCATORI CREATI

★★★ Newbie
@Nateandy9 I have the same problem. I had created, 21 players. a real team, and seeing them disappear in 0.2 seconds bothered me a lot.
Messaggio 2 di 5 (1.562 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

PLEASE! 

Do something about this mistake that makes you lose a bit the flavor of the coach career. 

Messaggio 3 di 5 (1.561 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@Nateandy9 Anch’io ho lo stessa problema ed è un po’ una noia non poter usare i giocatori creati
Messaggio 4 di 5 (1.251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @M2troyd1906g, ho letto alcune segnalazioni a riguardo e abbiamo già girato questo feedback al nostro Team.

In tutta onestà, non so dirti se si tratta di una scelta di Gameplay o di un problema del gioco da poter risolvere. Non appena avremo ulteriori novità vi aggiorneremo in questa discussione.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (1.232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA