FIFA 20 cambio visuale punizioni da lontano

da valerius1983
Rispondi

Post originale

FIFA 20 cambio visuale punizioni da lontano

★★★★ Novice

Ciao Ragazzi

avrei bisogno di un aiuto........o sono diventato io * o c'e' qualcosa che nn va!

Premetto, sono uno di quelli che si mette a cambiare le slide fino allo sfinimento per rendere la giocabilita' il piu realistica possibile ogni volta che arriva quello nuovo.

Ma la mia problematica e' la seguente........

fino a Fifa 19 se dovevi battere un calcio di punizione lontano dall' area e volevi cambiare visuale/prospettiva bastava che premevi L3 "levetta analogica sx" e il gioco era fatto.

Ora su FIFA 20 questa opzione non c'e' più o sono io che mi sono rimbambito oppure l' opzione e' cambiata su un altro tasto! 

Perche' se questa opzione e' stata tolta sarebbe UNA DELUSIONE TOTALE.....io mi adatto ad ogni uscita e mi adattero' alle nuove funzionalita' come le punizioni e rigori....ma togliere queste piccolezze che rende realistico il gioco ma anche no.

 

Potete aiutarmi perfavore

 

Grazie

Messaggio 1 di 7 (856 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: FIFA 20 cambio visuale punizioni da lontano

★★★★★ Apprentice

@valerius1983 Personalmente a me funziona, cioè basta premere L3 e ti da la visuale per calciare

Messaggio 2 di 7 (829 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: FIFA 20 cambio visuale punizioni da lontano

★★★★ Novice

A Fifa 19 si ma a Fifa 20 tasto L3 nn ti fa cambiare visuale 🥺

Messaggio 3 di 7 (818 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: FIFA 20 cambio visuale punizioni da lontano

★ Guide

Ciao, io gioco da playstation e riesco a cambiare visuale premendo L3 senza problemi... ho provato con le punizioni laterali in cui spesso mette la visuale dall'alto (come per il calcio d'angolo per capirci). Credo dipenda molto la distanza da cui batti la punizione.

Messaggio 4 di 7 (802 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: FIFA 20 cambio visuale punizioni da lontano

★★★★ Novice

Guarda .......da centrocampo verso la tua porta L3 non mi funziona......cioe la visuale rimane in modalita standard come dici tu! Ora faro altre partite e vedo se dalla trequarti o laterali l opzione L3 va in scena e ti faccio sapere......perchè ora il dubbio me lo hai fatto venire.....

Messaggio 5 di 7 (781 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: FIFA 20 cambio visuale punizioni da lontano

★ Guide

Ho giocato anche oggi e mi sono dimenticato di controllare, dovrei provare quando fischiano dei fuorigioco agli avversari, così posso provare sia dalla mia metà campo che oltre... sulla trequarti e vicino alla bandierina ho provato e con L3 mi fa cambiare visuale.

Messaggio 6 di 7 (771 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: FIFA 20 cambio visuale punizioni da lontano

★★★★ Novice

Jackybello.........allora........funziona come hai detto tu...la distanza da cui la batti........nella tua meta campo L3 non cambia visuale, nella meta campo avversaria cambia visuale.....ma.........🥺🥺🥺🥺.......il cambio visuale funziona solo se vuoi tirare in porta.......passaggio alto non te lo fa fare cioe c cross nella mischia per intenderci........quindi i cross su fifa 20 per punizioni dda media lunghezza sono come i calcio d angoli! Cmq grazie mi hai risolto la problematica e sono sincero preferisco la modalita che c era su fifa 19!

Ciao Jackybello ☺️👍🏻

Messaggio 7 di 7 (751 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA