FC 24: Joypad muove cursore e giocatore dalla parte opposta del comando dato

da sergiospadini
Rispondi

Post originale

FC 24: Joypad muove cursore e giocatore dalla parte opposta del comando dato

★★★ Newbie

Salve, ho questo problema: il gioco FC 24 si avvia correttamente ma quando muovo la manopola su e giù del joystick analogico di sinistra nel menu principale del gioco prende i comandi al contrario, mi spiego meglio, muovendo su la levetta sinistra del joypad muove il cursore del menù verso il basso e muovendo la levetta verso di me muove il cursore del menù verso l'alto e durante il gioco della partita il giocatore con la palla corre dalla parte opposta del comando sempre muovendo la levetta di sinistra del joypad muovo la levetta verso di me e il giocatore va verso la parte alta del campo, muovo la levetta verso l'alto e il giocatore corre verso il basso del campo, muovo verso destra la levetta e il giocatore si muove verso sinistra del campo e se muovo verso destra il giocatore si muove verso sinistra del campo.

 

il problema si verifica con PC desktop Asus Z170P processore Intel core i7 6700K con scheda video Geforce 3050, con joypad Play e ho provato anche su un altro PC Desktop Asus Z390M processore Intel core i7 9700K con scheda video Geforce 2060 e prima con joypad Play e poi con joypad force vibration ma nel gioco non cambia niente da il solito problema

Messaggio 1 di 4 (184 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FC 24: Joypad muove cursore e giocatore dalla parte opposta del comando da

★★★ Newbie

ho scaricato l'aggiornamento ma il problema con il joypad è rimasto, vi prego di aiutarmi per risolvere il problema perché così FC24 è ingiocabile e in questa situazione ho buttato via 70€ inutilmente per un gioco che non riesco ad usare!

Messaggio 2 di 4 (162 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FC 24: Joypad muove cursore e giocatore dalla parte opposta del comando da

★★★ Newbie

Ho lo stesso problema!

Ho acquistato il gioco da pochi giorni, è la prima volta che uso i vs giochi e non vorrei che fosse l'ultima. Con tutti gli altri Giochi che ho il joystick funziona perfettamente.

In questo modo non è possibile giocare.

mi potete aiutare? grazie

Messaggio 3 di 4 (106 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FC 24: Joypad muove cursore e giocatore dalla parte opposta del comando da

★★★ Newbie

Ciao ers2024 io ho risolto così:

ho dovuto comprare un joypad della Logitech modello F310 compatibile con XBOX.

Per giocare a FC24 devi posizionare la levetta situata sotto al joypad contrassegnata con una D da un lato e una X dall'altro va spostata sulla X che è la compatibilità con XBOX su PC

 

per trovare questa soluzione ho dovuto armeggiare un po' con i vari joypad di varie marche tra prestati da amici e comprati da me... perché se aspettavo una risposta dal team EA.com facevo in tempo a diventare vecchio e morì

 

saluti a tutti quelli che risolveranno il problema leggendo questo post 

Messaggio 4 di 4 (96 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA