Problema prova anticipata fifa 22

da albertoilpro03
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Entro e dopo qualche minuto mi butta fuori

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Ciao ragazzi, ho scaricato il gioco per le 10 ore con EA play, però praticamente una volta entrato dopo 10/15 minuti si interrompe il gioco, qualsiasi cosa io stessi facendo in quel momento, rivals battle o scr. Mi fa tornare alla schermata iniziale dove poi mi ridice il tempo a disposizione della prova! Succede sia online che offline con una semplice amichevole! Qualcuno sa aiutarmi per favore?

Messaggio 3 di 50 (1.320 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Entro e dopo qualche minuto mi butta fuori

Community Manager

Ciao a tutti.

Leggo che il problema è stato verificato con un Internet Service Provider specifico (Linkem). 

Se state ancora riscontrando la stessa situazione, controllate con il gestore telefonico se utilizzate un IP Pubblico, se così non fosse, chiedete la possibilità di passare a un IP Pubblico.

Spesso questa impostazione può risolvere diversi problemi di rete.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 49 di 50 (1.342 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Problema prova anticipata fifa 22

★★★ Newbie

Salve in sostanza vi spiego cosa mi sta succedendo, io ho acquistato la versione ultimate di fifa 22 con ea acces ho installato la versione di prova mi fa giocare solo che dopo 4/5 minuti mi fa tornare alla schermata di inizio della playstation dicendomi le ore che mi rimangono della prova, adesso non so se è una cosa normale oppure no 

Messaggio 1 di 50 (1.330 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema prova anticipata fifa 22

Community Manager

Ciao @albertoilpro03, non credo che la PlayStation abbia restrizioni di questo tipo, ma controlla per sicurezza le impostazioni della console e nel caso, disattiva le notifiche (Link).

Se non dovesse funzionare, disinstalla il gioco, esegui una Ricostruzione del Database e installalo nuovamente.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 50 (1.314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Anche a me, però in battles riesco a continuare la partita in online mi butta proprio fuori dai server e mi da disconnessione

Messaggio 4 di 50 (1.304 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice
@albertoilpro03 Ho avuto anche io questo problema, trovo assurdo dover resetee la play alle impostazioni di fabbrica per farlo funzionare. E con il gioco completo succederà lo stesso?
Messaggio 5 di 50 (1.245 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Novice
@Andrew2388 Assurdo, adesso non so se comprare il gioco o no…🤦🏻‍♂️
Messaggio 6 di 50 (1.298 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

finché non cambia io non posso giocare online

Messaggio 7 di 50 (1.294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@Emistrd  ha scritto:
@albertoilpro03 Ho avuto anche io questo problema, trovo assurdo dover resetee la play alle impostazioni di fabbrica per farlo funzionare. E con il gioco completo succederà lo stesso?

Una ricostruzione del Database non è un Reset della console alle condizioni di fabbrica. Si tratta di un semplice controllo della memoria e serve per risolvere eventuali errori.

Non chiediamo quasi mai di effettuare prove che eliminano salvataggi o dati importanti e se proprio siamo costretti a farlo, prima vi chiediamo di effettuare dei backup dei dati e vi avvertiamo che la procedura prevede l'eliminazione di dati dalla console/PC.

LeonSK.png

Messaggio 8 di 50 (1.236 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice

Anche a me..voi avete risolto per caso?

Messaggio 9 di 50 (1.270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Novice
@filippozip97 No dicono che sta succedendo a chi ha linkem
Messaggio 10 di 50 (1.261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA