Eliminazione club e premi

da bern23eu
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Eliminazione club e premi

★★★ Newbie

Ciao! Volevo delle info su.. 

se io decido di Eliminare il mio club su ultimate 22 , per poi fondarne uno nuovo su ultimate 23..

Avrò lo stesso i premi per aver giocato a ultimate 22 e i premi precampionato 23? Oppure non mi arriverà nessuno di questi? 
E se così fosse, perché?

grazie 

Messaggio 1 di 2 (223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Eliminazione club e premi

Community Manager

Ciao @bern23eu, al momento non abbiamo questa informazione, ma posso dirti che in passato, club eliminati prima di avviare la nuova versione di FIFA, riscontravano problemi di accesso iniziale alla Web/Companion App (essendo un nuovo Club il sistema poteva richiedere di giocare alcune partite), ricompense di bentornato e altre ricompense ottenute nella versione precedente, come possono essere quelle del Precampioanto appunto.

Data la possibilità in FIFA 23 di rinominare il proprio club, cambiando nome, abbreviazione, divise e stemma, il consiglio che possiamo dare per adesso è quello di mantenere il proprio club ed eventualmente cambiare le informazioni una volta avviato il nuovo gioco.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (198 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Eliminazione club e premi

Community Manager

Ciao @bern23eu, al momento non abbiamo questa informazione, ma posso dirti che in passato, club eliminati prima di avviare la nuova versione di FIFA, riscontravano problemi di accesso iniziale alla Web/Companion App (essendo un nuovo Club il sistema poteva richiedere di giocare alcune partite), ricompense di bentornato e altre ricompense ottenute nella versione precedente, come possono essere quelle del Precampioanto appunto.

Data la possibilità in FIFA 23 di rinominare il proprio club, cambiando nome, abbreviazione, divise e stemma, il consiglio che possiamo dare per adesso è quello di mantenere il proprio club ed eventualmente cambiare le informazioni una volta avviato il nuovo gioco.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (199 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA