luglio 2021
FIFA 22 ritorna sulle console di nuova generazione con HyperMotion, la nuova rivoluzionaria tecnologia disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e Stadia che aumenta al massimo ogni attimo sul campo da gioco per farti vivere un'altra stagione di innovazione in ogni modalità di gioco.
Prenotando FIFA 22 Ultimate Edition potrai sfruttare il Dual Entitlement e aggiornare la tua copia di FIFA 22 da PlayStation®4 a PlayStation®5 o da Xbox One a Xbox Series X senza costi aggiuntivi.
Ecco tutto quello che devi sapere sul funzionamento del Dual Entitlement in FIFA 22.
Con il Dual Entitlement puoi aggiornare la tua copia di FIFA 22 Ultimate Edition da PlayStation®4 a PlayStation®5 o da Xbox One a Xbox Series X|S senza costi aggiuntivi.
In pratica, potrai utilizzare il gioco su PlayStation®4 e PlayStation®5, o su Xbox One e Xbox Series X|S.
FIFA 22 uscirà in tutto il mondo il 1° ottobre 2021. Prenotando FIFA 22 Ultimate Edition otterrai fino a quattro giorni di accesso anticipato, potrai giocare a partire dal 27 settembre 2021.
Con FIFA 22 per PlayStation®5 e Xbox Series X|S potrai vivere al massimo ogni attimo sul campo da gioco grazie alla straordinaria tecnologia di nuova generazione HyperMotion. HyperMotion integra i dati motion capture avanzati di tutta la squadra e la tecnologia di apprendimento automatico per spingere al massimo il gameplay di FIFA 22, sfruttando la potenza delle console di nuova generazione per offrire l'esperienza di gioco più realistica, reattiva e fluida mai creata.
Scopri di più su HyperMotion qui.
Il Dual Entitlement è disponibile solo con l'acquisto di FIFA 22 Ultimate Edition. La Standard Edition di FIFA 22 non include il Dual Entitlement.
Quindi se acquisti FIFA 22 Standard Edition per PS4™ e decidi di passare alla PS5™ in un secondo momento, dovrai acquistare la versione per PS5™ per continuare a giocare.
Se acquisti FIFA 22 Ultimate Edition e inizi a giocare su PlayStation®4 o Xbox One, potrai aggiornare la tua versione una volta che avrai la piattaforma di nuova generazione corrispondente (da PlayStation®4 a PlayStation®5 o da Xbox One a Xbox Series X|S), scaricandola sulla tua nuova piattaforma di gioco.
L'aggiornamento del Dual Entitlement è disponibile solo se passi da sistema PlayStation®4 a console PlayStation®5 o da Xbox One a Xbox Series X|S.
Sì, per sfruttare l'offerta del Dual Entitlement dovrai acquistare FIFA 22 Ultimate Edition che è disponibile solo in versione digitale.
Sì, potrai giocare a FIFA 22 su PlayStation®4 o su Xbox One anche dopo aver sfruttato l'offerta del Dual Entitlement.
Sì, puoi scaricare e giocare alla versione per PlayStation®4 di FIFA 22 su PlayStation®5 e alla versione per Xbox One di FIFA 22 su Xbox Series X|S.
Sì, con il Dual Entitlement potrai accedere e giocare su PlayStation®5 sia con la versione per PlayStation®4 che con la versione per PlayStation®5 di FIFA 22. Così come potrai giocare su Xbox Series X|S sia con la versione Xbox One che con la versione per Xbox Series X|S di FIFA 22.
Puoi passare da una versione all'altra del gioco, a patto che siano entrambi installati su PlayStation®5 o Xbox Series X|S.
Tutti i progressi ottenuti o i contenuti acquisiti in FIFA 22 Ultimate Team (inclusi giocatori, oggetti, crediti, FIFA Points, record partita e piazzamenti in classifica), così come tutti i progressi in VOLTA FOOTBALL, verranno trasferiti da sistema PlayStation®4 a console PlayStation®5 e viceversa, o da Xbox One a Xbox Series X|S e viceversa. I progressi in tutte le altre modalità, tra cui Stagioni Online, Stagioni Co-op, modalità Carriera, Pro Club, ecc., saranno strettamente correlati alla piattaforma su cui stai giocando e non saranno quindi trasferibili.
No, i progressi in VOLTA FOOTBALL e in FIFA 22 Ultimate Team sono trasferibili solo da PlayStation®4 a PlayStation®5 o da Xbox One a Xbox Series X|S.
Potrai giocare con e contro altri utenti in base alla versione di FIFA 22 utilizzata.
Se stai giocando alla versione di FIFA 22 per PlayStation®4 potrai giocare con e contro altri utenti che stanno usando la stessa versione del gioco, a prescindere che stiano utilizzando la versione per PlayStation®4 o quella per PlayStation®5. Lo stesso vale per la versione di FIFA 22 per Xbox One, potrai giocare con e contro altri utenti stanno usando la stessa versione del gioco su Xbox One o Xbox Series X|S.
Se stai giocando alla versione di FIFA 22 per PlayStation®5 potrai giocare con e contro altri utenti che stanno usando la stessa versione per PlayStation®5. Lo stesso vale per la versione di FIFA 22 per Xbox Series X|S, potrai giocare solo con altri utenti che sono su Xbox Series X|S.
Se hai riscattato i contenuti riservati a chi ha prenotato FIFA 22 per PlayStation®4, continuerai a riceverli e ad accedervi in FIFA 22 su PlayStation®5, utilizzando lo stesso account. Se hai prenotato FIFA 22 per PlayStation®4, ma hai aspettato che fosse disponibile la versione su PlayStation®5 per giocarci, riceverai comunque i contenuti sull'account applicabile.
Se hai riscattato i contenuti riservati a chi ha prenotato FIFA 22 per Xbox One, continuerai a riceverli e ad accedervi in FIFA 22 su Xbox Series X|S, utilizzando lo stesso account. Se hai prenotato FIFA 22 per Xbox One, ma hai aspettato che fosse disponibile la versione su Xbox Series X|S per giocarci, riceverai comunque i contenuti sull'account applicabile.
FIFA 22 sarà disponibile dal 1° ottobre 2021 su PlayStation®5, Xbox Series X|S, Stadia, PlayStation®4, Xbox One e PC. Prenota subito!
Segui EASPORTSFIFA su Twitter, Instagram e YouTube per ricevere tutte le ultime notizie e aggiornamenti.
Iscriviti per ricevere e-mail su EA SPORTS FIFA e prodotti, notizie, eventi e promozioni di EA.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA