Disconnessioni su Ultimate Team

da Elninosem
Rispondi

Post originale

bug delle partite ultimate team

★ Novice

quando gioco a ultimate team se provo ad uscire da una partita mi dice che il server non risponde oppure se gioco una partita normale ad un certo punto della partita mi esce per errore di connessione ma io sono ben connesso e non mi esce da ultimate team

Messaggio 10 di 516 (3.755 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Errore dopo una partita squad battles

★★ Newbie

Dopo aver vinto una partita squad battles, 4 a 2 per me, il gioco mi ha dato errore e mi è tornato alla home di Fifa. Quando sono rientrato su ultimate team ho visto che mi ha dato la partita persa a tavolino. Vorrei riottenere i miei punti

Messaggio 11 di 516 (3.752 Visualizzazioni)

Disconnessione durante le division rivals

★★★ Newbie

Durante le division rivals anche se vinco o perdo mi si disconnette al 90esimo, ho controllato la connessione ed è stabile! 

Messaggio 12 di 516 (3.393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Disconnessione a fine partita division rivals

★★★ Newbie

Partita vinta , a fine partita si disconnette mi da la sconfitta e in più mi ha abbassato il moltiplicatore dei crediti 

Messaggio 13 di 516 (3.392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore dopo una partita squad battles

[ Modificato ]
★ Novice

Anche io stessa cosa, avviato partita con difficoltà leggenda vinta 2 a 0 e a fine partita mi ha dato errore server e mi ha mandato nel menù. Ho salvato la clip video

Messaggio 14 di 516 (3.745 Visualizzazioni)

Errore ultimate team

★★★ Newbie

Dopo la partita ad Ultime team vinta per 7-2 mi ha dato problema dicendomi che mi ero scollegato, cosa non vera. Di conseguenza non mi ha dato crediti e punti per la classifica 

Messaggio 15 di 516 (3.516 Visualizzazioni)

Rif.: Errore dopo una partita squad battles

★★★ Newbie
IDEM
Messaggio 17 di 516 (3.505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Connessione interrota fut 19

★★★ Newbie

Ogni volta che gioco online a fut con fifa 19 mi si disconnette dai server ea dandomi perso il match.

Ho pensato potesse un problema generale 

ma invece ho provato a giocare a stagioni online normali e tutto ha funzionato liscio.

Come posso risolvere questo problema di connessione con i server ea su Fut

Messaggio 18 di 516 (3.528 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi in ultimate team

★★★ Novice

Io è da ormai 4 giorni che non riesco a finire una singola partita in Division Rivals, ogni singola partita a un minuto randomico mi da un messaggio di errore di disconnessione e la partita termina col punteggio attuale (quindi se stavo perdendo al 10' e si disconnette, mi da sconfitta, stessa cosa per la vittoria). Nessuna soluzione? Nessun'assistenza per un problema del genere? eh certo, tanto i soldi già li hanno intascati, anche se non si può giocare come si deve amen no?

Messaggio 19 di 516 (3.355 Visualizzazioni)

Division Rivals impossibile terminare una partita

★★★ Novice

E' da almeno 3-4 giorni che non mi è possibile terminare una partita in Division Rivals. Il 95% delle partite termina ad un minuto randomico col messaggio di errore "Stiamo analizzando il risultato della tua partita. Ora tornerai al menù principale di FUT" e la partita termina lì col risultato di quel minuto (se vincevo 1-0 al 3' e si disconnette al 5' mi da vittoria, stessa cosa se perdevo). Dunque non è una mia disconnessione, se rimango online e torno al menù principale. Così come non penso che in una modalità con server dedicati il problema sia del 95% delle persone che incontro. Ho visto che anche altre persone hanno postato lo stesso problema, senza nemmeno una risposta da parte EA. Potreste almeno prenderci in considerazione? Oppure oramai i soldi li avete e quindi pazienza, anche se non possiamo giocare come si deve?

Messaggio 20 di 516 (3.377 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA