Rif.: Difensori non reattivi

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Difensori non reattivi

★★★★ Novice

Ciao, io noto che i difensori (soprattutto in modalità offline) non effettuano subito lo scatto quando sono in fase difensiva, si lasciano sfilare dagli attaccanti e dopo, con calma, scattano. Questo nonostante il tasto sia ovviamente premuto fin dall'inizio. Accade sia per me che per la difesa della cpu. C'è qualcosa da modificare per evitare questo? Grazie a chi mi risponderà

Messaggio 1 di 5 (306 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @krikk7, sarebbe utile sapere se utilizzi da difesa Classica o Tradizionale quando giochi offline. 

Considera sempre che quando subisci un passaggio filtrante, avrai l'attaccante avversario spesso nella sua velocità massima (avendo già iniziato a correre verso quella direzione), mentre il tuo difensore aveva corpo e volto rivolti verso il pallone, quindi dovrà voltarsi e iniziare a correre per accelerare e raggiungere l'avversario in profondità.

Il modo migliore per evitare delle infilate centrali o esterne di un filtrante, è quello di selezionare il difensore prima che il passaggio parte e già iniziare il movimento all'indietro. In alternativa, puoi tentare la tattica del fuorigioco per annullare il tentativo del tuo avversario di scavalcare la difesa.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Novice

Innanzitutto grazie della risposta, purtroppo non cambia niente sia con la difesa tattica che con la tradizionale. Non si tratta di subire un filtrante piuttosto di attaccanti che superano i difensori anche se in ampio vantaggio. I difensori corrono per 15-20 metri senza scattare. Purtroppo questo mi mette in difficoltà, più per la facilità di arrivare in porta che per le azioni subite, che comunque sono scoraggianti perché non ti godi una vera manovra. Ho provato mille impostazionia niente. Nessuno ha mai riscontrato il mio stesso problema? 

Messaggio 3 di 5 (278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Novice

Nessuno può aiutarmi? Ho delle clip ma vedo che si possono caricare solo file immagini...

È una cosa che non mi è mai capitata in nessuno dei Fifa precedenti. 

Messaggio 4 di 5 (243 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@krikk7  ha scritto:

Nessuno può aiutarmi? Ho delle clip ma vedo che si possono caricare solo file immagini...

È una cosa che non mi è mai capitata in nessuno dei Fifa precedenti. 

Puoi caricare il video su una piattaforma Streaming (per esempio: Youtube) e condividere qui il Link.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA