Criteri di assegnazione dei premi nei pacchetti

da MANASA24
Rispondi

Post originale

Criteri di assegnazione dei premi nei pacchetti

★★★ Novice

Salve,

per trasparenza, sarebbe bello rendere pubblico l’algoritmo che gestisce i premi nei pacchetti di Fifa23.. parlo di codice ovviamente, perchè mi sembra strano che ad ogni pacchetto ricevo “Unai Simon”, “Zapata”, etc etc… non mi sembra assolutamente casuale… sembra come che ci sia:

if(account == “il mio account”){
  nonDareMai(“mbappe”,”messi”,”icone”…);

daiSempre(“Unai Simon”,”Zapata”,….);

}

potrei essere anche all’interno di uno “switch” insieme a tanti altri utenti…

essendo ancora un gioco a pagamento, dove la gente spende anche i soldi in fifa point, credo sia lecito “vedere” in modo “trasparente” il codice sorgente.

Grazie! Certissimo di una vostra risposta, saluti Max

ps: se volete aggiugo foto dei giocatori ripetutamente scartati… ma sono certo che non c’è bisogno

Messaggio 1 di 3 (166 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Criteri di assegnazione dei premi nei pacchetti

Community Manager

Ciao @MANASA24, sai bene che non può esistere un codice di questo genere. Il contenuto dei pacchetti dipende da semplici probabilità e dato che ti intendi di algoritmi, conoscerai come funziona la probabilità a livello di programmazione. 

Proprio perché si possono aprire pacchetti con dei FIFA Points che vanno acquistati con moneta reale, da diversi anni sono state aggiunte le probabilità, visibili prima di decidere di aprire un pacchetto dentro il negozio.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (124 Visualizzazioni)

Rif.: Criteri di assegnazione dei premi nei pacchetti

★★★ Novice

Salve, 

infatti è proprio questo, conosco bene la probabilità e i vari algoritmi (che spesso sono legati al tempo) programmo da più di 20 anni.. e mi sembra palese che l’algoritmo dell’assegnazione dei pacchetti, NON è casuale, non puó essere, vi prego segnalate/risegnalate il problema…

L’anno scorso un milione di volte Acerbi, quest’anno Zapata, basta.. pure 10 minuti fa, pacchetto un giocatore, di nuovo Zapata, basta…

Ho gli incubi, me lo sogno la notte.. 

Comunque grazie per la risposta e scusate l’ironia, allego immagine, ciao Max

Messaggio 3 di 3 (119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA