Competitive

da Carlohot-_-3
Rispondi

Post originale

Competitive

★★★ Newbie

salve,sono un pro player di fifa 22.Ho fatto iscrizione alle global series,ad ottobre circa.Mi sarebbe dovuta uscire modalità competi,ma che non è ancora uscita.L’iscrizione da quella che ho visto sembra mai avvenuta.Dato che sono in divisione élite da circa ottobre e potete benissimo contollare e dato che ho dei tornei in programma vi prego di aggiungermi la modalità competi,se no non posso competere nei vari tornei e butterei mesi e mesi di allenamento.Grazie mille vi prego di fare il possibile

Messaggio 1 di 6 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Competitive

Community Manager

Ciao @Carlohot-_-3, vorrei poter intervenire direttamente vista la situazione e la fatica nel raggiungere questo obiettivo. Purtroppo da qui non abbiamo alcun modo di modificare o aggiungere giocatori alla competizione.

Forse alcuni dati non sono stati inseriti correttamente o non corrispondevano con il tuo account in Divisione Élite. Immagino tu l'abbia già fatto, ma verifica comunque di giocare alla versione PS5 di FIFA 22, tale modalità diventa disponibile solo nella versione PS5.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Ciao,ovviamente ho account ps5 gioco su fifa 22 su ps5, e ho inserito i dati correttamente.Ero in divisione élite e potete controllare,quindi la prego sicuramente c’è qualcuno che può risolvere questa situazione,mi dispiace molto ma vi prego di aiutarmi per non mandare in frantumi il lavoro di mesi se non anni.Grazie mille.So per certo che un modo per risolvere ci sta sicuramente vi prego solo di aiutarmi a trovarlo il più presto possibile.

Messaggio 3 di 6 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao @Carlohot-_-3, come già detto non abbiamo modo di verificare questo genere di situazioni purtroppo da qui.

Essendo un pro player di FIFA, avrai sicuramente un Team o un responsabile che potrà contattare il dipartimento che se ne occupa. Da qui cerchiamo di dare assistenza e raccogliere i feedback dei giocatori di FIFA  e FUT, non gestiamo direttamente le Global Series.  

So che può suonare distaccato, ma non lo sono, anzi se potessi fare qualcosa in più lo farei più che volentieri.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 6 (165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Ciao caro,ho provato ma nessuno mi può dare una mano, mi hanno detto di fare ciò che sto facendo chiedere aiuto al forum,non potresti mettermi tu in contatto con un help desK tramite mail o contatto telefonico.Grazie mille.La prego di fare il possibile.O almeno di darmi indicazioni su come risolvere questo problema grazie mille

Messaggio 5 di 6 (142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@Carlohot-_-3 di che team fai parte?
Messaggio 6 di 6 (135 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA