Rif.: Collegamento account Game pass e Origin/EA desktop App

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Collegamento account Game pass e Origin/EA desktop App

★★★ Newbie

Salve, ho un problema con il collegamento di due account EA. Uno era stato creato in precedenza su PC, l'altro invece deriva dall'account game pass di Microsoft. Adesso vorrei unirli in un unico account.

Inoltre avrei anche un problema con Fifa 22, che ho preordinato in versione ultimate con l'account non game pass su Origin, ma adesso non vedo il gioco su l'EY app beta.

Come collego entrambi e come procedo per avere la prova di gioco completo?

Grazie mille

Messaggio 1 di 4 (368 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Community Manager

Ciao @Apocalypze87 da quel che ho letto hai due account EA e uno ha il collegamento con il Game Pass Xbox e l'altro invece non ha collegamenti ma la prenotazione già fatta per FIFA 22.

La soluzione più veloce potrebbe essere quella di annullare la prenotazione dall'account scollegato per effettuare l'acquisto poi sull'account dove hai già il profilo Xbox collegato.

Se vuoi comunque verificare maggior informazioni in relazione agli account, contatta il nostro Servizio Clienti.

Se vuoi ottenere più dettagli sulla possibilità di scollegare il tuo account, segui questo Articolo EA Help.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (336 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

★★★★★ Apprentice
@Apocalypze87 non si possono collegare tra di loro, sono abbonamenti separati. come lo sono quelli di origin e il EA play di steam. anche se sono su pc.
Messaggio 2 di 4 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Community Manager

Ciao @Apocalypze87 da quel che ho letto hai due account EA e uno ha il collegamento con il Game Pass Xbox e l'altro invece non ha collegamenti ma la prenotazione già fatta per FIFA 22.

La soluzione più veloce potrebbe essere quella di annullare la prenotazione dall'account scollegato per effettuare l'acquisto poi sull'account dove hai già il profilo Xbox collegato.

Se vuoi comunque verificare maggior informazioni in relazione agli account, contatta il nostro Servizio Clienti.

Se vuoi ottenere più dettagli sulla possibilità di scollegare il tuo account, segui questo Articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 4 (337 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
★★★ Newbie

L'avevo pensato anche io, ma se clicco sulla richiesta di rimborso o mi dà errore o mi dice che non ci sono prodotti per cui richiedere il rimborso

Inoltre in quell'account non ci sarebbero i bonus per le precedenti versioni di FUT giocate

Messaggio 4 di 4 (331 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA