Ciao FUT

da ricsilver063
Rispondi

Post originale

Ciao FUT

[ Modificato ]
★★★★ Guide

Buongiorno a tutti, come da titolo per me FUT quest'anno è arrivato al capolinea...
Purtroppo in queste ultime settimane il livello dei giocatori che incontro nelle RIVALS, precisamente in D6, è divenuto troppo alto.
Ma questa settimana la situazione è molto peggiorata.
Da giovedì a tutt'oggi sono riuscito a "racimolare" solo 4 vittorie, due pareggi sofferti e una serie interminabile di sconfitte!
Le DR erano l'unica modalità multiplayer che mi era rimasta da giocare visto che le Finals della WL erano impossibili da raggiungere, le amichevoli delle cinque partite erano di una difficoltà assurda e le modalità offline come le Squad Battles e le DRAFT non mi hanno mai entusiasmato ne divertito.
Nelle RIVALS l'obbiettivo delle 8 vittorie riuscivo a raggiungerlo tutto sommato abbastanza bene, ma in questi ultimi giorni giocando più volte nell'arco di una giornata non c'è stata storia, beccavo solo FENOMENI che mi massacravano a suon di pallonate.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'introduzione della promo SHAPESHIFTER (la PEGGIOR PROMO che si sono mai inventati a mio parere) che ha reso RIJKAARD e RUDIGER i due attaccanti più usati e più forti del gioco!
Purtroppo tutto questo ha reso per me il gioco troppo difficile  e frustrante.

Capisco che non si possa sempre vincere, ma perdere praticamente tutte le partite a cui si gioca credo sia dura per tutti  e  a queste condizioni risulta difficile  avere delle motivazioni per continuare.
Quindi oggi ho preso la decisione di disinstallare il gioco.
Vorrei precisare che nella mia decisione non è mia intenzione dare la colpa ai server, alla linea, *,  ad EA etc etc probabilmente anzi sicuramente  sono io che non sono più in grado di competere in sto gioco, sarà forse per  l'età che avanza inesorabilmente!
Tuttavia credo che certi parametri di matchmaking dovrebbero essere rivisti e migliorati, perchè mi sembra troppo riduttivo accoppiare due utenti solo per essere di pari divisione senza tener conto di uno storico dei risultati anche su altre competizioni online di FUT!
So che c'è gente fortissima che le RIVALS le gioca quel tanto che basta per raggiungere i 1250 punti per disputare i PO.
Spero vivamente che nel prossimo EA FC tutte le criticità di cui abbiamo discusso in questi mesi vengano recepite da chi di dovere, sperando in un esperienza più appagante, divertente e duratura!
Mi scuso per la lunghezza del post.

*[Rimosso da CM]

BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI! :-)

Messaggio 1 di 5 (233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ciao FUT

★★★★★ Apprentice
@ricsilver063 Come non darti ragione.
Spero che EA cambi i criteri di matchmaking per riportare al gioco online tanti utenti che come noi non si divertono più
Messaggio 2 di 5 (149 Visualizzazioni)

★★★ Guide
@Maleppia Voi credete che il problema sia solo il matchmaking?... Come abbiamo sempre detto c'è qualcosa che non funziona... L 80 % delle partite che faccio I miei giocatori sono lenti poco reattivi.. Nei passaggi che sono lenti e non arrivano mai a destinazione che vengono sempre intercettati... Etc.. Etc.... Ogni tanto capita una partita normale... E mi fa sperare che fifa sia tornato normale... Invece dopo una o due partite si ritorna di nuovo alle problematiche citate in questi mesi...
Messaggio 3 di 5 (128 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★★ Guide

Anche io sono tentato di abbandonare... Ma come ho detto anche in altri post. Ormai per me il gioco è diventato come un album di figurine panini... Mi diverte solo prendere giocatori.. Vincerli nelle sfide creazione rose... Arrivare a prendere del Piero in obiettivo stagione.. Etc.. Etc.. Insomma fifa 23 è diventato un modo per collezionare calciatori che purtroppo non sfrutterò in partite... 

Messaggio 4 di 5 (126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★★★ Guide

@dylandog75, il matchmaking è solo la punta dell'iceberg...
Secondo me quando lanciamo una partita il gioco ti associa a chi attualmente sta ancora giocando a FUT!
Probabilmente gente FORTISSIMA con pluri account che si divertono a fare i ROAD TO GLORY. In rete ci sono un sacco di video di gente che si diverte a * così!
Io a questo punto del gioco ho preferito chiudere perchè tanto quello che scriviamo e supposizioni varie sono TUTTE PAROLE AL VENTO!

Per EA noi che abbandoniamo non siamo un problema, tirano dritti per la loro strada!

I soldi per il gioco io li ho spesi a Dicembre e nessuno me li darà più indietro!

Da dicembre a marzo mi sono abbastanza divertito ma da aprile fino a l'altro ieri è stato quasi un calvario sto gioco.
Visto che tiri in ballo il discorso delle FIGURINE pensa che qualche giorno prima di staccare avevo investito un 800K circa per rinforzare il team fra i quali: Cantona prime, Desailly FB, Best prime, Vieira prime, Dalglish prime...
Tutti crediti buttati, perchè se avessi preso Gagliardini, Gabbiadini, Petagna, Rugani avrei speso molto, molto meno e avrei ottenuto gli stessi risultati cioè SOLO SCONFITTE!

*[Rimosso da CM]

Messaggio 5 di 5 (116 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA