Cheat dell'avversario

da emastorm25
Rispondi

Post originale

Cheat dell'avversario

★★★ Guide

Ieri mi è andata piuttosto male ahah perciò faccio qualche segnalazione, ma solo per chiedere spiegazioni, senza creare polemica perchè le cose mi vanno anche piuttosto bene anche nei pacchetti, per cui lungi da me il lamentarmi. Fatta questa premessa...

è possibile che l'avversario utilizzi dei trucchi particolari? vi spiego, questa è la prima parte:

giocavo, non era fortissimo, se la cavava e siamo sul 4-3 per me, magicamente al 70° non so, i suoi diventano velocissimi e improvvisamente forti e segnano TRE GOL in azioni consecutive, nel senso che al 78° siamo 4-6, poi improvvisamente torna normalissimo, nel senso che i suoi non vincono sempre i contrasti e i miei centrali intervengono sulla palla... insomma, qualche dubbio mi è venuto, anche perchè ho segnato con estrema facilità anche il 5-6. Poi ho perso.

Messaggio 1 di 6 (209 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cheat dell'avversario

★★★ Expert
@emastorm25 lo sappiamo tutti da anni che c'è che usa i cheat ingame
Messaggio 2 di 6 (196 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Guide
@xxm4ri0xx02 nel caso è opportuno segnalare?
Messaggio 3 di 6 (180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert
@emastorm25 c'è il rischio che in alcuni casi non siano cheat ma problemi del gioco e quindi il rischio di segnalare qualcuno innocente c'è
Messaggio 4 di 6 (177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao a tutti.

Posso smentire l'esistenza di Cheat che permettono a giocatori di andare più veloci o più lenti. Può essersi trattato di una situazione legata al gameplay, o magari il tuo avversario aveva il pressing attivo e i suoi giocatori ti sembravano più reattivi.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 6 (143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert
@EA_LeonSK ti ho fatto vedere che esiste un trucco per mandare a zero la stamina dell'avversario però quindi di conseguenza i suoi non camminavano e quelli dell'avversario sembravano più veloci
Messaggio 6 di 6 (134 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA