Bug disconnessione partita che continua

da stellar_bondfl
Rispondi

Post originale

Bug disconnessione partita che continua

★★ Guide

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID? stellar_bond
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo?
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 6/10/2022
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Italia
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Prima di iniziare la gara il sistema mi ha disconnesso con apposita scritta di disconnessione in video ma sotto la partita comunque veniva giocata con la mia squadra gestita dalla CPU
Che cosa succede? Prima di iniziare la gara il sistema mi ha disconnesso con apposita scritta di disconnessione in video ma sotto la partita comunque veniva giocata con la mia squadra gestita dalla CPU
Cosa dovrebbe avvenire invece? È un bug evidente la partita non doveva svolgersi

Prima di iniziare la gara il sistema mi ha disconnesso con apposita scritta di disconnessione in video ma sotto la partita comunque veniva giocata con la mia squadra gestita dalla CPU. Non credo sia normale che la partita venga giocata dalla CPU con la mia squadra dopo una disconnessione la cosa evidenzia un problema tecnico credo legato all'account ci deve essere un conflitto di sistema. 

Messaggio 1 di 2 (114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug disconnessione partita che continua

Community Manager

Ciao @stellar_bondfl, se dovessi notare la partita continuare nonostante la tua disconnessione, si tratta di un semplice errore in fase di comunicazione.

Il tuo profilo è disconnesso dai server, ma la tua console continua a processare la partita e questo crea una situazione molto strana in cui viene visualizzata una partita in cui i tuoi giocatori vengono comandati dalla CPU.

Qualunque sia l'esito visualizzato, ti verrà conferita una sconfitta a tavolino per disconnessione.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (81 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA