Bug Recupero Oggetti Scartati

da zOrbitalyy
Rispondi

Post originale

Rif.: Bug Recupero Oggetti Scartati

★ Novice

ID PSN: Supercaar

Giocatore: Goretzka 88( il cammino verso la UCL) SCAMBIABILE

Data scarto:  h. 19/20 del 24/04/2020

Ho scartato accidentalmente Goretzka 88 e ho provato a recuperarlo dalla webapp ma nulla da fare. Ho provato con un altro giocatore e invece lui é apparso. Ho ancora 4 recuperi a disposizione.

Messaggio 21 di 37 (1.008 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema con recupero scarti

★★★★★ Newbie

Id LucaAlieno

giocatore scartato laudrup 92 prime moments 

giorno 24 aprile 2020 

Messaggio 22 di 37 (981 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice
@EA_Dante
ID psn: DamiBet96
Giocatori scartati da hacker: neymar 93 pick rosso, douglas costa fut birthday, hernandez lucas fut birthday, boateng flashback e altri giocatori
Giorno: Domenica 26 Aprile 2020
Cosa devo fare? Sono rimasto senza squadra e gli slot mi si rinnovano domenica ed è troppo tardi anche per recuperarne 5.
Ho anche ricevuto il vostro giveaway
Messaggio 23 di 37 (951 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa

★★★ Newbie

oggi(1/05/2020) verso le 18/19 ho scartato per sbaglio il mio aouar 87 ottenuto con il “pass stagionale” di fifa, sono andato nella sezione per recuperare gli oggetti scartati, e non l’ho trovato, ho provato anche con un altro giocatore e funziona, ma di aouar nessuna traccia, come faccio per riaverlo?

Messaggio 24 di 37 (930 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Recupero Oggetti Scartati

★ Novice
Gamertag/ID PSN: TSI_Samu
Giocatore scartato (specificando totale del giocatore e tipo di carta): Alderweireld oro raro 87
Quando è stato scartato approssimativamente (ora/giorno/mese)? Circa alle 19 1/05/2020
Messaggio 25 di 37 (910 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug nei giocatori scartati di recente

★ Novice

ID PSN:

SimoThePro4555

Giocatore Scartato: Alisson 97 fut champions

Data: 7/5/2020

Ora : 10/11

Aprendo i premi del fut champions ho scartato alisson 97  doppione dunque lo ho scartato ma andando nella web app per riprenderlo il giocatore non mi compare 

Messaggio 26 di 37 (890 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice
@EA_Dante Mi è successo ieri
Id: baby73
Giocatore scartato che non riesco a vedere negli oggetti scartati: Alisson 97 Fut CHAMPIONS
Giorno: 7 maggio 2020 alle 10:20 circa
Messaggio 27 di 37 (869 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Bug recupero giocatori fut champions

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 20
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Michainter14
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Mercato Trasferimenti
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? Giovedi 7 Maggio
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 12:00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Provando a scartare un giocatore e vedere se compare
Che cosa succede? Ho scartato un giocatore ma non comprare nel recovery della web app
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il giocatore scartato dovrebbe apparire come oggetto recuperabile nella web app essere

bug nella web app nel recupero di un giocatore scartato. Ho ancora 4 recovery, ma il giocatore che voglio scartare e scartato giovedì scorso non capare tra gli oggetti recuperabili

Messaggio 28 di 37 (860 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug recupero giocatori fut champions

★ Novice

Stesso problema mio ma non ci risponde nessuno, io ho scartato Alisson 97 ma non compare

Messaggio 29 di 37 (845 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug recupero giocatori fut champions

Community Manager (retired)

@michel838 @Robbbbbertoo Ho unito la vostra discussione a quella principale. Il problema è stato risolto per la maggior parte degli oggetti, ma non per tutti. Stiamo ancora investigando.

@tutti Grazie mille per i dati che ci state fornendo. Spero che ci aiutino a trovare una soluzione a questo problema il prima possibile.

Nel frattempo si consiglia di utilizzare l'opzione "Scarta oggetto" solamente nei casi in cui vogliate veramente scartarlo. Al momento non possiamo garantirne il recupero attraverso l'apposita funzione.

Vi terremo aggiornati. 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.

Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 30 di 37 (833 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA