Bug Recupero Oggetti Scartati

da zOrbitalyy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

★★★ Newbie

Salve, ho avuto di recente un problema con la vostra funzione riguardo gli oggetti scartati e il recupero di essi.

Quando premo il tasto per appunto usufruire della funzione, la web app mi invia un messaggio indicando un errore. 

Vi ringrazio per la disponibilità nel rispondermi e spero che mi possiate aiutare.

Messaggio 1 di 37 (2.067 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Problema con recupero scarti

Community Manager (retired)

Possiamo ora confermare che lo strumento Recupero oggetti scartati disponibile su Web e Companion App funziona regolarmente.

Mi raccomando, fate sempre attenzione alle limitazioni di questa funzione. Le potete leggere qui

Grazie della pazienza e della collaborazione.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.

Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 35 di 37 (2.056 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug Recupero Oggetti Scartati

Ciao e grazie della segnalazione. Ce lo hai ancora questo problema? Se sì, che messaggio di errore ti appare esattamente? Ti succede solo con un giocatore? Se sì, quale?

Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 37 (2.030 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa

★★★ Newbie

Salve, recentemente si è verificato un problema sul mio account di fifa, accidentalmente ho scartato un giocatore, in un primo momento sono andato in "recupero oggetti scartati" però il giocatore non c'era, e non c'è tutt'ora, come posso riuscire ad riavere il giocatore, grazie. 

Messaggio 3 di 37 (2.028 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problema con recupero scarti

★★★ Newbie

Salve di recente ho avuto un problema con il recupero scarti non lo so forse per sbaglio ho scartato marcelo con overoll 88 il 3/02 e non lo trovo più nei scartati come posso risolvere?

Messaggio 4 di 37 (2.019 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Recupero Suarez Potm non dato

★★★ Newbie

non mi fa recuperare il mio suarez potm (scartato ieri) dagli oggetti scartati 

Messaggio 5 di 37 (1.996 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

AGGIORNAMENTO

Per investigare i problemi relativi alla funzione Recupero oggetti scartati nella Web e Companion app, ieri la funzione è stata disabilitata per qualche ora. Il servizio è stato ripristinato e ora dovrebbe funzionare correttamente. 

Se doveste riscontrare ancora problemi nel visualizzare il giocatore scartato che volete ripristinare, vi prego di rispondere sotto includendo le seguenti informazioni.

• Gamertag/ID PSN:
  • Giocatore scartato (specificando totale del giocatore e tipo di carta): 
  • Quando è stato scartato approssimativamente (ora/giorno/mese)?

Messaggio 6 di 37 (1.992 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Non riesco a recuperare il mio Suarez Potm 91 scartato il 2 febbraio e non c'è proprio nel "recupero oggetti scartati" nonostante io non l'abbia ripreso di nuovo 

Id: xXDavide1926Xx

Carta: Suarez 91 POTM

Scartato: 02/02/2020

Messaggio 7 di 37 (1.970 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

• Gamertag/ID PSN: marcoblx (PS4)
  • Giocatore scartato (specificando totale del giocatore e tipo di carta):  Diego Valeri (Portland Timbers)  TOT 79 Carta ORO Rara (non scambiabile)
  • Quando è stato scartato approssimativamente (ora/giorno/mese)?: 02/02/02 h.15-16 circa
  • Giocatore scartato (specificando totale del giocatore e tipo di carta):  Eran Zahavi (Guangzhou R&F)  TOT 81 Carta ORO Rara (non scambiabile)
  • Quando è stato scartato approssimativamente (ora/giorno/mese)?: 02/02/02 h.15-16 circa
  • Giocatore scartato (specificando totale del giocatore e tipo di carta):  Koffi Djidji (Torino)  TOT 75 Carta ORO Comune (non scambiabile)
  • Quando è stato scartato approssimativamente (ora/giorno/mese)?: 02/02/02 h.16-17 circa
  • Giocatore scartato (specificando totale del giocatore e tipo di carta):  Divock Origi (Liverpool)  TOT 78 Carta ORO Rara (scambiabile)
  • Quando è stato scartato approssimativamente (ora/giorno/mese)?: 03/02/02 h.03-04 AM circa

Salve, ho già contattato l'assistenza 2 volte per questo caso, ma purtroppo non è stato risolto. Io cerco di non scartare mai i giocatori, ma sono stato costretto in quanto dovevo aprire dei nuovi pacchetti, approfittando appunto della nuova funzione "Recupero giocatori scartati" dell'app FUT20 Companion, altrimenti non li avrei scartati.

Come potete vedere da foto allegate l'App continua a non riconoscermi i giocatori scartati. É possibile riaverli indietro cortesemente perché mi servono per completare le "Sfide Creazione Rosa"? Consideriamo che da App c'è solo una settimana di tempo per riaverli e massimo 5 recuperi al mese. Ringrazio anticipo per la risposta.

Messaggio 8 di 37 (1.978 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
@marcoblx Ti hanno risposto io ho scattato per sbaglio zambrotta icona
Messaggio 9 di 37 (1.972 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Mah, il servizio assistenza mi ha detto che si sarebbe risolto al più breve, al massimo una settimana, mi hanno sempre detto che si risolveva e invece il problema rimane. E c'è tempo SOLO una settimana per recuperare i giocatori!

Messaggio 10 di 37 (1.966 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA