Basta

da LoveO5
Rispondi

Post originale

Basta

★★ Novice

Nuovo gioco stessi problemi. Abbiamo finito con Fifa 23 a velocità assurde e ora ricominciamo con gioco lentissimo. I comandi vengono recepiti in ritardo, ogni volta che si tenta di cambiar direzione il giocatore va a prendere un caffè e poi ritorna nel frattempo gli portano via la palla. A volte fa così altre no. Una cosa che continua a fare è quando si rinvia col portiere passando ad un giocatore fuori area è quella di cambiare improvvisamente scenario e di conseguenza il pallone passato lateralmente, va al contrario al centro il più delle volte a disposizione dell'avversario che regolarmente segna. Inoltre è già la terza volta che a fine partita mi segnala che il server non può soddisfare le mie richieste e mi butta fuori dal gioco, e di conseguenza mi toglie i risultati ottenuti. Ma di cosa stiamo parlando, ma perché deve funzionare così? male! La mia linea Internet è perfetta , controllata e ricontrollata mille volte. Ormai la storia del gaming è superata. Quelli bravi si vedono subito, ma i difetti del gioco si percepiscono continuamente.

Messaggio 1 di 3 (67 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Basta

★★ Novice

In UT non funziona "Momenti" Basi Recupero palla 2 e Metti in pratica 2  - Non considera il contrasto ne con L2 ne col cerchio.

Messaggio 2 di 3 (52 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Basta

★★ Novice

Oggi diverse volte in Rivals l'avversario si ritira e tutto si blocca. Quindi uscire da UT e rientrare. Poi creando una nuova squadra, esce la scritte che il server non trova le liste delle squadre.

E' un continuo di cambiamenti di velocità: da squadre imprendibili a partite dove i giocatori quasi non si muovono.

Messaggio 3 di 3 (46 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA