Assistenza Bug Fifa 23 fut champions fasi finali

da u1rrha45finl
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Assistenza Bug Fifa 23 fut champions fasi finali

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One
Qual è la tua gamertag / PSN ID? TheKill3r 2279
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FUT Champions Finali
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 02/06/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 22:20
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Entro su fifa, vado sulla sezione “fut champions”, avvio la partita, dopo 10 minuti circa dall’inizio della gara mi fa uscire dal gioco, rientro e mi da la partita persa a tavolino.
Che cosa succede? Ho perso 3 partite di fila, inizio a giocare, si blocca tutto e mi fa uscire dal gioco. Quando rientro mi da la partita persa a tavolino, posso chiedere che mi vengano restituite le 3 partite?
Cosa dovrebbe avvenire invece? Vorrei giocare le mie partite dall’inizio alla fine

Richiedo assistenza per bug partite Fifa fut champions fasi finali.

Ho perso 3 partite di fila, inizio a giocare, si blocca tutto e mi fa uscire dal gioco. Quando rientro mi da la partita persa a tavolino, posso chiedere che mi vengano restituite le 3 partite?

Messaggio 1 di 2 (115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Assistenza Bug Fifa 23 fut champions fasi finali

Community Manager

Ciao @u1rrha45finl, sfortunatamente non possiamo annullare le partite o fartele rigiocare. 

Se hai ricevuto delle sconfitte a tavolino, significa che l'interruzione della partita è stata causata da un conflitto con la tua connessione. Puoi provare a risolvere questi problemi, seguendo i consigli proposti in questo post.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (72 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Assistenza Bug Fifa 23 fut champions fasi finali

Community Manager

Ciao @u1rrha45finl, sfortunatamente non possiamo annullare le partite o fartele rigiocare. 

Se hai ricevuto delle sconfitte a tavolino, significa che l'interruzione della partita è stata causata da un conflitto con la tua connessione. Puoi provare a risolvere questi problemi, seguendo i consigli proposti in questo post.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (73 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA