settembre 2022
Ragazzi aiuto non mi funziona fifa 23 mi dava lo stesso errore di fifa 22 qualcuno sa come risolvere sono da ps5?!? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
settembre 2022
Ciao @Garza030, ho letto il tuo post e vedo un crash di sistema che non permette la normale esecuzione del gioco.
Trattandosi di un problema più interno, ti consigliamo di seguire i seguenti passaggi:
Facci sapere se attraverso questi passaggi riscontri ancora crash di gioco e se sì, in quale particolare situazione avvengono.
settembre 2022
Ciao @Garza030, ho letto il tuo post e vedo un crash di sistema che non permette la normale esecuzione del gioco.
Trattandosi di un problema più interno, ti consigliamo di seguire i seguenti passaggi:
Facci sapere se attraverso questi passaggi riscontri ancora crash di gioco e se sì, in quale particolare situazione avvengono.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA