Aiuto non mi funziona fifa

da Garza030
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Aiuto non mi funziona fifa

★ Novice

Ragazzi aiuto non mi funziona fifa 23 mi dava lo stesso errore di fifa 22 qualcuno sa come risolvere sono da ps5?!? Grazie

Messaggio 1 di 2 (247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Aiuto non mi funziona fifa

Community Manager

Ciao @Garza030, ho letto il tuo post e vedo un crash di sistema che non permette la normale esecuzione del gioco.

Trattandosi di un problema più interno, ti consigliamo di seguire i seguenti passaggi:

• Rimuovi FIFA 23;
  • Esegui un Ripristino delle Licenze PS5;
  • Riavvia la console e in Modalità Provvisoria, completa una ricostruzione del database;
  • Riavvia ancora la PS5, installa FIFA 23 ma non aprirlo finché l'installazione o eventuali aggiornamenti non siano stati completati.

Facci sapere se attraverso questi passaggi riscontri ancora crash di gioco e se sì, in quale particolare situazione avvengono.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (203 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Aiuto non mi funziona fifa

Community Manager

Ciao @Garza030, ho letto il tuo post e vedo un crash di sistema che non permette la normale esecuzione del gioco.

Trattandosi di un problema più interno, ti consigliamo di seguire i seguenti passaggi:

• Rimuovi FIFA 23;
  • Esegui un Ripristino delle Licenze PS5;
  • Riavvia la console e in Modalità Provvisoria, completa una ricostruzione del database;
  • Riavvia ancora la PS5, installa FIFA 23 ma non aprirlo finché l'installazione o eventuali aggiornamenti non siano stati completati.

Facci sapere se attraverso questi passaggi riscontri ancora crash di gioco e se sì, in quale particolare situazione avvengono.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (204 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA