Account violato e giocatori venduti

da edic
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account violato e giocatori venduti

★★★ Apprentice

Questa mattina mi sono accorto che qualcuno ha venduto tutti i miei giocatori scambiabili!!!! Tutti!!! Ovviamente svendendoli!! Ora la cosa strana é che io ho la verifica d'accesso attivata sul mio account ma nn mi é arrivato nessun avviso!!! Come é possibile una cosa del genere? Ho cambiato la password a tutto quanto ma la questione é che ho perso parecchi crediti!!!!! Posso recuperare qualcosa?? Il numero di assistenza ora non risponde... 

Non posso ancora crederci!!!

Messaggio 1 di 4 (394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account violato e giocatori venduti

Ciao @edic 

Per i contenuti persi e un controllo dell'account è necessario metterti in contatto con un consulente visto che su AHQ, per motivi di sicurezza e privacy, non è possibile fornire assistenza per questi problemi. L'Assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00 mentre quella internazionale è sempre aperta.

Dai anche uno sguardo alla guida Cosa fare se il tuo account EA viene violato

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (370 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Ciao @edic 

Per i contenuti persi e un controllo dell'account è necessario metterti in contatto con un consulente visto che su AHQ, per motivi di sicurezza e privacy, non è possibile fornire assistenza per questi problemi. L'Assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00 mentre quella internazionale è sempre aperta.

Dai anche uno sguardo alla guida Cosa fare se il tuo account EA viene violato

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (371 Visualizzazioni)

★★★ Apprentice
@Overskillz25 grazie....sto aspettando le 12 da sabato mattina per chiamare..spero si possa risolvere brevemente la cosa... non ho movimentato il mercato dell account per far visionare quanto accaduto
Messaggio 3 di 4 (365 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@edic wrote:
@Overskillz25 grazie....sto aspettando le 12 da sabato mattina per chiamare..spero si possa risolvere brevemente la cosa... non ho movimentato il mercato dell account per far visionare quanto accaduto

Spero tu sia riuscito a rimettere in sicurezza l'account.

Ad ogni modo puoi eseguire operazioni di mercato e giocare partite nel frattempo che la pratica si trova in investigazione.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (343 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA