Rif.: Account violato Fifa 22

da lugagio
Rispondi

Post originale

Account violato Fifa 22

★★ Apprentice

Questa mattina mi è stato rubato tutto . Ma la cosa più incredibile è che avevo attiva l’autenticazione a due fattori e nella mia mail non c è nessun codice di verifica non richiesto da me.

Si sono presi 1,5m in carte e 230k di crediti , 3 mesi di gioco buttati nel * .

A questo punto chi mi garantisce che una volta rimborsato non possa riaccadere.

il rimborso in questione dovrebbe avvenire mediante soldi veri per dare la possibilità di cambiare gioco a chi è stufo di stare dietro ad una compagnia che non è in grado di proteggere i suoi clienti e che pensa solo a fare soldi con l’apertura dei pacchetti in stile gratta e vinci . 

Messaggio 1 di 11 (382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Apprentice
@CiReE89 l'autenticazione a due fattori ce l'avevi anche sulla mail o solo sull'account?
Messaggio 2 di 11 (374 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Apprentice

Per entrambi 

Messaggio 3 di 11 (372 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Apprentice
@CiReE89 ah... domani dopo le 12 telefona allora 02 94758303
Messaggio 4 di 11 (371 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Apprentice

Grazie . 

Messaggio 5 di 11 (369 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Guide
@CiReE89 Ti auguro buona fortuna, l’esito delle pratiche non è sempre scontato. Continuo a sostenere che il fatto che ogni giorno sul forum ci sono post di account violati non è affatto normale.
Messaggio 6 di 11 (357 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Apprentice
  • Non capisco come abbiano fatto . Sono ancora incredulo . Un sacco di tempo buttato . Ci mancherebbe che non mi ridanno ciò che è mio di diritto . 
Messaggio 7 di 11 (350 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Guide
@CiReE89 A me è capitato la stessa cosa in Fifa21 ma non ho ottenuto nulla. Sono rimasto anche con il mercato bloccato fino a Fifa22. Anche io avevo l’autenticazione a 2 fattori. Spero ti vada meglio che a me. L’investigazione, sia che la pratica vada a buon fine o meno, richiederà diversi giorni, non sarà una cosa breve.
Messaggio 8 di 11 (346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Apprentice

Ho aperto la pratica insieme all’assistenza che ha ammesso che hanno violato il mio account tramite web app e chi mi risarciranno in crediti tutto ciò che mi è stato sottratto . Speriamo bene 

Messaggio 9 di 11 (328 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @CiReE89, mi fa piacere leggere che la pratica sia stata passata al team investigativo.

Facci sapere non appena hai novità in merito.

LeonSK.png

Messaggio 10 di 11 (277 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA