Rif.: ostagar

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ostagar

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buongiorno a tutti,

 

Mi chiamo Lorenzo *.

 

Scrivo perchè riscontro un'interruzione intanto che gioco a dragon  age origins, nella sezione di ostagar.

 

Ho un problema ad attraversare il ponte che collega il punto di arrivo dopo il castello di cousland ed il campo dell'esercito.

 

Appena arrivo alla fine del ponte il gioco si blocca 2 volte e poi si chiude.

 

Gioco con un pc MSI GF63C con windows 11 installato, 16 GB di RAM e scheda video Nvidia GEFORCE GTX 1650 with Max-q design.

 

Vorrei ricevere supporto per poter continuare il gioco, grazie.

 

Grazie per il supporto.

 

Buona Giornata.

 

Lorenzo *

 

 

 

[editato dal CM per privacy del giocatore]

 

 

Messaggio 1 di 4 (1.395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ostagar

★★★ Newbie

Ciao Rigel,

 

Ti ringrazio per la risposta.

 

In realtá ho trovato la soluzione.

 

Occorre patchare l'eseguibile di dragon age origins affinché possa richiamare piú di 2 GB di memoria per la propria esecuzione.

 

Se su google andiamo a scrivere LAA patch dragon age origins appare come primo risultato ad oggi un articolo su steam dove viene spiegato cosa fare e come fare per farlo.

 

In termini semplici, l'area di ostagar é cosí pesante che su sistemi 64 bit (sembra un controsenso ma é cosí), satura la memoria disponibile per l'esecuzione di dragon age da causare prima 2 blocchi e poi un crash di sistema.

 

Questo riscontrato sul mio sistema con dragon age vanilla o originale senza mod.

 

Una volta applicata la patch il problema si é risolto ed ho potuto proseguire a giocare.

 

Grazie ancora per la risposta.

 

Buona Giornata.

 

Lorenzo.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (1.347 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: ostagar

Community Manager

Ciao @JackBrusciatu, usi per caso qualche Mod su Dragon Age: Origins?

 

Se sì, vai su Documenti > Electronic Arts > Dragon Age > Mods taglia quella cartella, e incolla il tutto sul Desktop. 

 

Prova poi a riparare il gioco.

Basta andare su Origin > tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi > Ripara.  Non dovessi avere Mods, prova direttamente questo secondo passaggio e dicci pure se abbia funzionato o meno!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (1.359 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ostagar

★★★ Newbie

Ciao Rigel,

 

Ti ringrazio per la risposta.

 

In realtá ho trovato la soluzione.

 

Occorre patchare l'eseguibile di dragon age origins affinché possa richiamare piú di 2 GB di memoria per la propria esecuzione.

 

Se su google andiamo a scrivere LAA patch dragon age origins appare come primo risultato ad oggi un articolo su steam dove viene spiegato cosa fare e come fare per farlo.

 

In termini semplici, l'area di ostagar é cosí pesante che su sistemi 64 bit (sembra un controsenso ma é cosí), satura la memoria disponibile per l'esecuzione di dragon age da causare prima 2 blocchi e poi un crash di sistema.

 

Questo riscontrato sul mio sistema con dragon age vanilla o originale senza mod.

 

Una volta applicata la patch il problema si é risolto ed ho potuto proseguire a giocare.

 

Grazie ancora per la risposta.

 

Buona Giornata.

 

Lorenzo.

Messaggio 3 di 4 (1.348 Visualizzazioni)

Rif.: ostagar

Community Manager

Grazie a te per la risposta e per aver condiviso con la Community una possibile soluzione in caso di situazioni simili!

 

Ti auguriamo buon divertimento in gioco!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (1.340 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione