Rif.: connessione alla sessione interrotta dragon age

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

connessione alla sessione interrotta dragon age

★★★ Newbie

Buongiorno, 

sto avendo problemi con l'unione in partita con stanze create da me o amici. Una volta accettato l'invito inizia con il download dei dati per poi dare l'errore "connessione alla sessione interrotta"

Ho già provato ad aprire le porte ma non succede nulla qualcuno saprebbe darmi un consiglio? 

Non possono neanche essere i vari dlc perchè abbiamo comprato tutti lo stesso gioco in bunle su steam "dragon age inquisition"

Succede solo a noi o altri riscontrano questo problema? 

Messaggio 1 di 4 (1.348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: connessione alla sessione interrotta dragon age

Community Manager

Ciao @lumnia5, scusa il ritardo nella risposta!

 

Se questo problema ancora persiste, potresti dirci se tu e i tuoi amici avete provato a cambiare connessione Internet (per esempio passando a dati da cellulare)? Presumiamo anche giochiate tutti su PC?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.317 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: connessione alla sessione interrotta dragon age

Community Manager

Ciao @lumnia5, scusa il ritardo nella risposta!

 

Se questo problema ancora persiste, potresti dirci se tu e i tuoi amici avete provato a cambiare connessione Internet (per esempio passando a dati da cellulare)? Presumiamo anche giochiate tutti su PC?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (1.318 Visualizzazioni)

Rif.: connessione alla sessione interrotta dragon age

Community Manager

Volevamo solo controllare se il problema persistesse, @lumnia5?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (1.307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: connessione alla sessione interrotta dragon age

Community Manager

Non avendo ricevuto risposta, consideriamo chiusa la conversazione, ma se ci fossero ancora problemi, siamo a disposizione. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (1.273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione