Rif.: caricare i miei pg DA: Origins e DA 2 sul keep per xbox

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

caricare i miei pg DA: Origins e DA 2 sul keep per xbox

★★★ Newbie

Ciao! non riesco a caricare le mie partite di DA origins e DA 2 uso una xbox series x, inoltre i server non vanno. Come posso fare per avere tutto, compreso i PG creati nei vari capitoli, da importare in DA: Inquisition??

Messaggio 1 di 3 (1.530 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: caricare i miei pg DA: Origins e DA 2 sul keep per xbox

[ Modificato ]
Community Manager
Ciao @wavierorphan66, ho letto che stai avendo un problema con il caricamento delle partite fatte su Dragon Age: Origins e Dragon Age 2, e l'importazione dei dati dei giochi precedenti dalla Keep di Dragon Age.
 
Controlla che sulla tua Xbox, nelle impostazioni della privacy, il pulsante "Condividi all'infuori di Xbox Live" sia attivo.
 
Se non lo fosse, attivalo, lancia di nuovo il gioco, e dovresti riuscire a caricare le partite e a importare dalla Keep i dati dei capitoli precedenti.
 
Se ti va, facci sapere se ha funzionato!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.510 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: caricare i miei pg DA: Origins e DA 2 sul keep per xbox

[ Modificato ]
Community Manager
Ciao @wavierorphan66, ho letto che stai avendo un problema con il caricamento delle partite fatte su Dragon Age: Origins e Dragon Age 2, e l'importazione dei dati dei giochi precedenti dalla Keep di Dragon Age.
 
Controlla che sulla tua Xbox, nelle impostazioni della privacy, il pulsante "Condividi all'infuori di Xbox Live" sia attivo.
 
Se non lo fosse, attivalo, lancia di nuovo il gioco, e dovresti riuscire a caricare le partite e a importare dalla Keep i dati dei capitoli precedenti.
 
Se ti va, facci sapere se ha funzionato!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (1.511 Visualizzazioni)

Rif.: caricare i miei pg DA: Origins e DA 2 sul keep per xbox

Community Manager

Ciao di nuovo, non avendo ricevuto risposta, consideriamo risolto il problema, naturalmente fermo restando che se non fosse il caso, siamo sempre qui a disposizione Wizard

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (1.299 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione