assistenza cambio linguaggio

da Lomehin81
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

assistenza cambio linguaggio

★ Novice

Salve, ho acquistato Dragon Age Inquisition Standard Edition esternamente alla piattaforma Origin ma, diversamente da quanto indicato nella descrizione dell'articolo, non è multilingua e consente solo la selezione della lingua inglese e non italiano. E' possibile effettuare una modifica alla chiave del gioco associata alla mia copia in modo che venga abilitata l'installazione in italiano?

Grazie

 

Messaggio 1 di 3 (556 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: assistenza cambio linguaggio

Ciao @Lomehin81!

 

Non credo proprio sia possibile fare una modifica alla chiave del gioco.

Dai uno sguardo alla guida DOVE ACQUISTARE I GIOCHI PC IN VERSIONE DOWNLOAD DIGITALE DI EA.

Purtroppo uno dei rischi, se hai acquistato da un rivenditore non autorizzato, è proprio il problema della lingua di gioco.

 

"Alcuni rivenditori non autorizzati comportano rischi a ogni acquisto che cerchi di effettuare e possono mettere in pericolo il tuo account e le tue informazioni personali. Cerca di stare sul sicuro.

  • Nel migliore dei casi potresti ricevere il prodotto sbagliato, o una versione del tuo acquisto in una lingua diversa."

Credo che la migliore cosa da fare, nel caso in cui si acquista esternamente alla piattaforma Origin o presso un rivenditore non autorizzato, è rivolgersi al venditore vista anche la descrizione errata.

 

Buona serata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (759 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: assistenza cambio linguaggio

Ciao @Lomehin81!

 

Non credo proprio sia possibile fare una modifica alla chiave del gioco.

Dai uno sguardo alla guida DOVE ACQUISTARE I GIOCHI PC IN VERSIONE DOWNLOAD DIGITALE DI EA.

Purtroppo uno dei rischi, se hai acquistato da un rivenditore non autorizzato, è proprio il problema della lingua di gioco.

 

"Alcuni rivenditori non autorizzati comportano rischi a ogni acquisto che cerchi di effettuare e possono mettere in pericolo il tuo account e le tue informazioni personali. Cerca di stare sul sicuro.

  • Nel migliore dei casi potresti ricevere il prodotto sbagliato, o una versione del tuo acquisto in una lingua diversa."

Credo che la migliore cosa da fare, nel caso in cui si acquista esternamente alla piattaforma Origin o presso un rivenditore non autorizzato, è rivolgersi al venditore vista anche la descrizione errata.

 

Buona serata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (760 Visualizzazioni)

Re: assistenza cambio linguaggio

★ Novice

Grazie, gentilissimo Standard smile

 

Saluti

Messaggio 3 di 3 (544 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione