Rif.: Quando carico un salvataggio mi dice che non ho i DLC necessari (DA:I)

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Quando carico un salvataggio mi dice che non ho i DLC necessari (DA:I)

★★★ Newbie

Ragazzi, oggi mi è scaduto il Game Pass tramite il quale giocavo a Dragon Age Inquisition con tutti i DLC, apro il gioco (ho la versione base quando non ho il Pass) e giustamente, quando provo a caricare il save, mi dice che non possiedo tutti i DLC. Al che ricompro un mese di Game Pass ma mi da ancora lo stesso problema, gli altri giochi funzionano, ho provato a disinstallare e reinstallare anche i singoli DLC ma quando carico il Save mi dice ancora che io non li posseggo.

Messaggio 1 di 4 (1.614 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Quando carico un salvataggio mi dice che non ho i DLC necessari (DA:I)

Community Manager

Ciao @pellahz, controlla per favore con la nostra Assistenza Clienti se i DLC risultino attivi sul tuo account, al momento!

 

Potrebbero essersi temporaneamente disattivati quando il Game Pass è scaduto (o potrebbe esserci qualche altro problema sull'account!), ma da Answers HQ non possiamo controllarlo, non avendo la visibilità adatta. 

 

Tienici aggiornati in merito, se ti va!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.582 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Quando carico un salvataggio mi dice che non ho i DLC necessari (DA:I)

Community Manager

Ciao @pellahz, controlla per favore con la nostra Assistenza Clienti se i DLC risultino attivi sul tuo account, al momento!

 

Potrebbero essersi temporaneamente disattivati quando il Game Pass è scaduto (o potrebbe esserci qualche altro problema sull'account!), ma da Answers HQ non possiamo controllarlo, non avendo la visibilità adatta. 

 

Tienici aggiornati in merito, se ti va!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (1.583 Visualizzazioni)

Rif.: Quando carico un salvataggio mi dice che non ho i DLC necessari (DA:I)

Community Manager

Ciao, volevamo solo accertarci se servisse ulteriore assistenza o come procedesse la situazione?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (1.554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quando carico un salvataggio mi dice che non ho i DLC necessari (DA:I)

Community Manager

Poichè non vi sono state ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto. 

 

Naturalmente, se questo non fosse il caso, siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (1.545 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione