Rif.: Problema di Account Playstation associati ad altri account

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Problema di Account Playstation associati ad altri account

★★★ Newbie

Ciao, il mio problema è il seguente:

Io e la mia compagna abbiamo iniziato a giocare a Dragon age Inquisition sulla PS4 con 2 account Playstation diversi, uno mio ed uno suo, e ad una certa abbiamo deciso di mettere i nostri dati sul Dragon Age Keep, e in quel momento tutti e 2 gli account Playstation si sono associati ad un unico account EA, quello della mia compagna. Ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo, solo che il mio gioco, sul mio account Playstation, continua ad essere associato al suo account EA, come posso procedere per dissociare il mio account Playstation dal suo account EA e muoverlo poi sul mio?

Messaggio 1 di 2 (611 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di Account Playstation associati ad altri account

Community Manager (retired)

Ciao, non sono sicuro che si possa fare il trasferimento. Ad ogni modo, qui sul forum non possiamo occuparci di problemi di account per ragioni di sicurezza. Prova a girare la tua richiesta al nostro servizio di assistenza (il servizio in italiano è attivo dalle 12:00 alle 21:00, dal lunedì al venerdì).

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (584 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione