Rif.: Problema Dragon age Inquisition

da EA_Andrea
Rispondi

Post originale

Problema Dragon age Inquisition

★★★ Newbie

buongiorno a tutti vi scrivo perchè ormai sono esausto dal cercar di trovare una soluzione al mio GRANDE problema.

dopo molto tempo che ho acquistato dragon age inquisition( circa 2 anni fa), mi appresto ad re installarlo per portarlo a termine.

l'installazione va a buon fine e per un paio di giorni ci gioco senza ALCUN problema, ma ecco che oggi dopo 2 giorni il gioco decide di NON avviarsi più!.

schiaccio su gioca ma non parte! non fa niente! anzi se avvio un'altro gioco me lo fa avviare senza problemi! sempre su origins intendo.

ho usato ripara gioco, ma niente, ho disinstallato e reinstallato dragon age ma niente! ho disinstallato e reinstallato origins ma niente di tutto questo lo fa partire... non capisco dato che 2 giorni fa andava benissimo!! aiutatemi sono disperato.

Messaggio 1 di 2 (596 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema Dragon age Inquisition

Community Manager (retired)

@DragoneFurioso

 

Potrebbe essere che si siano danneggiati alcuni file di salvataggio. Prova a spostare la cartella di Dragon Age Inquisition da Documenti (l'importante é che non ci sia piú la cartella in Documenti, al momento eviterei peró di cancellare l'intera cartella, semplicemente spostala da qualche altra parte)

 

Fatto ció vai a disabilitare il cloud storage di Origin, per farlo dal Client clicca in alto a sinistra su "Origin"->Impostazioni applicazione->Installazione e salvataggi-> qui disabilita il cloud storage.

 

Una volta fatto ció prova a ravviare il gioco per vedere se parte.

 

Nel caso questo risolvesse per non perdere tutti i tuoi progressi dovrai provare a fare delle prove spostando un file alla volta dalla vecchia cartella dei salvataggi di Dragon Age Inquisition nella nuova che si sará creata in documenti in modo tale da vedere quale sia esattamente il file di salvataggio corrotto che da fastidio al gioco.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 2 (574 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione