Rif.: PROBLEMI AUDIO DRAGON AGE ORIGIN NEI DLC

da Thorwolverine
Rispondi

Post originale

PROBLEMI AUDIO DRAGON AGE ORIGIN NEI DLC

★★★ Newbie

Buongiorno,stesso problema di tantissimi utenti che hanno acquistato Dragon age origins, niente audio e animazione facciali filmati dialogo nei DLC (fortezza dei custodi,Ostegar,Prigioniero di pietra,golem di Ammarak,il canto di Leliana,La Prole Oscura)

Non solo nessuno sa come risolverli,ma se fregano altamente,chiedo che venga fatto un Remastered del gioco o una patch dagli autori,o di non venderlo più,questo è una truffa,faccio presente che non è scritto da nessuna parte che il gioco ha dei problemi di compatibilità nelle informazioni dei requisiti di sistema.

Se gli autori o chi ha acquistati l'IP del gioco se ne lavano le mani,credo per la community sia arrivato il momento di aggregarsi per un fronte comune e richiedere il rimborso

 

Messaggio 1 di 2 (1.156 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: PROBLEMI AUDIO DRAGON AGE ORIGIN NEI DLC

★★ Novice

sALVE

IO HO LO STESSO PROBLEMA. QUALCUNO MI PUò AIUTARE A RISOLVERLO PER FAVORE? HO SPESO UN BEL Pò PER UN PACCHETTO COMPLETO CHE HA PERSINO UN DIFETTO COSì GRANDE...

LO CHIEDO DAVVERO PER FAVORE, AIUTATEMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA.

QUALCUNO MI PUò ANCHE DIRE SE C è MODO DI CONTATTARE QUALCUNO DELL ASSISTENZA CLIENTI E PARLARCI??

GRAZIE

Messaggio 2 di 2 (966 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione