Rif.: Messaggio di errore installazione

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Rif.: Messaggio di errore installazione

[ Modificato ]

@Farelean

 

I giochi sono nella cartella Origin Games solitamente.

In ogni caso, hai fatto caso se dopo averlo disinstallato, andando in Origin avevi la possibilità di scaricarlo in digitale direttamente da li ed evitare l'installazione tramite CD?!

Il gioco dovrebbe essere presente nella Libreria.

 

Visto che non compare più il messaggio d'errore, semmai prova a disattivare Origin In gioco (sia dalle impostazioni di Origin, sia dalle Proprietà del gioco di DA), chiudi i tuoi programmi di sicurezza (antivirus-firewall) e riprova.

 

Se il problema persiste, puoi contattare il Servizio Clienti EA ( 02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00 ) così un consulente potrà dare uno sguardo al tuo problema.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 11 di 18 (1.388 Visualizzazioni)

Rif.: Messaggio di errore installazione

★★★ Novice
La prima volta avevo provato da lì ed erano sorti tutti 'sti problemi, quindi ho voluto provare la versione "lunga" tramite cd. Tra mezz'ora dovrebbe terminare l'installazione, vedrò se funziona, in caso contrario riproverò tutti i consigli uno dietro l'altro. Poi contatterò l'assistenza.
Messaggio 12 di 18 (1.382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Messaggio di errore installazione

★★★ Novice

al termine del quarto disco mi ha scritto    Si è verificato un errore inatteso. Riprova fra qualche istante. Errore: 327684:1

Ha iniziato a scaricare Intruso ed alla fine mi ha dato lo stesso messaggio di errore

Messaggio 13 di 18 (1.378 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Messaggio di errore installazione

★★★ Novice

Funziona, sono commossa! Grazie Overskillz25 per la tua consulenza Standard smile

Messaggio 14 di 18 (1.371 Visualizzazioni)

Rif.: Messaggio di errore installazione

@Farelean

 

Finalmente! :eahigh_file:

Mi fa piacere che sei riuscita a risolvere.

 

Alla fine hai capito anche come hai risolto? Tongue out

Se hai risolto tramite qualche operazione che non ho indicato nella discussione, sarebbe opportuno, sempre se per te non è un problema, che le riporti e contrassegni il tuo post come Soluzione accettata.

In questo modo se altri utenti avranno il tuo stesso problema riusciranno più facilmente a trovare la soluzione. Standard smile

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 15 di 18 (1.365 Visualizzazioni)

Rif.: Messaggio di errore installazione

★★★ Novice

OK! Allora, come ho fatto?

Dopo aver scaricato gli aggiornamenti di Windows e clickato sul primo link he mi hai indicato, presa da sconforto ho disisnstallato Origin (che avevo scaricato dal sito) e l'ho reinstallato dal file di setup del CD del gioco. Non appariva più il messaggio incriminato, ma ugualmente non partiva Origin e non faceva installare il gioco.

Ho fatto fare gli aggiornamenti a Origin, riavviato e altri aggiornamenti, a questo punto è partita l'installazione del gioco. Inseriti i 4 cd, alla fine del 4 da errore (quello che ho segnalato nel post precedente) ma mi manda in download le 3 espansioni, segnalando lo stesso errore alla fine di ciascuna. Chiudo tutto, riapro Origin, clicko "gioca"...e funziona...

Messaggio 16 di 18 (2.725 Visualizzazioni)

Rif.: Messaggio di errore installazione

★★★ Novice

In pratica non so come ho fatto Confused

Messaggio 17 di 18 (1.351 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Messaggio di errore installazione


@Farelean  ha scritto:

In pratica non so come ho fatto Confused


hahaha capisco! Tongue out

L'importante è che finalmente hai risolto!!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 18 di 18 (1.339 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione