Rif.: Impossibile caricare il salvataggio. Manca il contenuto scaricabile richie

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Impossibile caricare il salvataggio. Manca il contenuto scaricabile richiesto

★ Novice

Salve,

dopo un po' di tempo stavo apprestandomi a caricare la partita salvata sl mio pc su Dragon Age Inquisition.

Posseggo licenza della versione standard (acquistata a suo tempo) e ora con l'xbox game pass, e EA Play mi sono stati aggiunti i vari dlc.

Al caricamento della partita ricevo errore come da oggetto e nello specifico:

 

Impossibile caricare il salvataggio. Manca il contenuto scaricabile richiesto. Per favore scaricare nuovamente il contenuto in questione.

Dragon age inquisition - Le fauci di hakkon

Dragon age inquisition - The descent

Bottino degli avvar

Dragon age inquisition - Bottino dei qunari

 

I contenuti sono già presenti a sisitema.

 

Ho già cancellato il gioco e reinstallato ma nulla;

Ho già utilizzato la funzione di riparazione da Origin (allego due screeshot che testimoniano anche che Origin ha verificato i file di gioco, compresi i dlc ) ma i problema permane.

 

Mi date una mano per risolvere questo problema?

 

Grazie mille!

Messaggio 1 di 3 (1.629 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile caricare il salvataggio. Manca il contenuto scaricabile richie

Community Manager

Ciao @6non6, grazie per la descrizione e gli allegati.

 

Potrebbe essere un problema legato al file di salvataggio. Prova ad avviare una nuova partita (creando un nuovo Inquisitore), e facci sapere se ricevi lo stesso messaggio d'errore.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (1.605 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile caricare il salvataggio. Manca il contenuto scaricabile richie

★ Novice

Se comincio una nuova partita non ho problemi, ma non voglio perdere il salvataggio. Grazie.

Messaggio 3 di 3 (1.601 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione