Rif.: Impossibile avviare DA:inquisition

da pellahz
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Impossibile avviare DA:inquisition

★★★ Newbie

Ho scaricato ieri il gioco tramite codice da amazon prime gaming.

 

Download completato. Avvio il gioco, Origin avvia la sincronizzazione, appare par qualche secondo una schermata nera e l'indicatore cambia forma, dopodichè il gioco si chiude.

 

Ho provato a riavviare PC, a effettuare aggiornamento e riparazione del gioco tramite Origin ma il risultato è sempre lo stesso.

 

Queste sono le componenti sul mio pc:

Sistema operativo: Windows 10

Processore Intel(R) Core(TM) i7-9700K CPU @ 3.60GHz 3.60 GHz
RAM installata 32,0 GB

Scheda grafica Radeon RX570 8GB
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
DirectX 11 risulta installato

 

Qualcuno sa aiutarmi?

Messaggio 1 di 6 (2.076 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile avviare DA:inquisition

Community Manager

Ciao @FuriaBerserk, vediamo se riusciamo a riportarti in gioco. 

 

Un sito di terze parti molto utile per eventuali diagnostiche é Can You Run It, che evidenzia eventuali problemi sul PC e segnala quali aggiornamenti sarebbero opportuni. 

 

Assicurati anche di fare tutti i passaggi sulla nostra guida QUI, e per favore facci sapere se riscontri qualche miglioramento!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (2.028 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Impossibile avviare DA:inquisition

★★★ Newbie
Aggiornamento: ora il gioco riesce (a volte) completato l'avvio, seleziono nuova partita (dato che non ho ancora avuto modo di giocarci), mi fa selezionare razza, classe, difficoltà, mi dice che verrà caricato il mondo predefinito e poi si chiude di botto, riportandomi al desktop. Ripeto. A VOLTE lo fa, le altre fa esattamente come nella domanda precedente.

Perpiacere aiutatemi, non so dove sbattere la testa
Messaggio 2 di 6 (2.061 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile avviare DA:inquisition

★★★ Newbie

ancora nessun miglioramento, anzi.... 

Messaggio 3 di 6 (2.038 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile avviare DA:inquisition

Community Manager

Ciao @FuriaBerserk, vediamo se riusciamo a riportarti in gioco. 

 

Un sito di terze parti molto utile per eventuali diagnostiche é Can You Run It, che evidenzia eventuali problemi sul PC e segnala quali aggiornamenti sarebbero opportuni. 

 

Assicurati anche di fare tutti i passaggi sulla nostra guida QUI, e per favore facci sapere se riscontri qualche miglioramento!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (2.029 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile avviare DA:inquisition

Community Manager

Non avendo ricevuto riscontro in merito, consideriamo il problema risolto, ma se cosi non fosse, sentiti libero di scriverci di nuovo.

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (1.855 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile avviare DA:inquisition

★★★ Newbie
@FuriaBerserk prova a disattivare l'anti-virus prima dell'avvio (aspetta una trentina di secondi dopo averlo disattivato prima di avviare il gioco)
Messaggio 6 di 6 (1.843 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione