Rif.: Importare salvataggi dragon age origins su dragon age 2

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Importare salvataggi dragon age origins su dragon age 2

★★★ Newbie

Buonasera. Ho da poco finito Dragon age origins e volevo incominciare il secondo capitolo importando i salvataggi. Purtroppo, dopo l'introduzione, quando cerco di farlo mi dice che non riesce a trovare il file di salvataggio. Come devo fare

P.S. Sto giocando da pc usando l'xbox game pass unlimited. Entrambi i giochi li uso con il servizio cloud. Ho già provato a contattare xbox ma ho potuto parlare solo con una giocatrice xbox che, dopo alcuni tentativi, mi ha consigliato di chiedere aiuto all'assistenza EA.

Messaggio 1 di 5 (1.003 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Importare salvataggi dragon age origins su dragon age 2

Community Manager

Esatto, la Keep serve a importare i salvataggi, ma le scelte possono essere cambiate manualmente dalla Keep stessa (ogni tanto, cambiare uno degli scenari, e poi rimetterlo, ad esempio, sblocca la situazione)!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (967 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Importare salvataggi dragon age origins su dragon age 2

Community Manager

Ciao @SAL676!

 

Assicurati per prima cosa che le azioni siano state registrate nella tua Dragon Age Keep

 

Dopo di che, guarda che sull'Xbox la condivisione dei file sia abilitata.Dovrebbe essere su Impostazioni --- Condividi all'infuori/all'esterno di Xbox Live. 

 

Facci pure sapere così la situazione si sia sbloccata! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (992 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Importare salvataggi dragon age origins su dragon age 2

★★★ Newbie

Ma scusa il dragon age keep non serve per importare i dati nel terzo gioco? Comunque l'ho fatto ma il problema persiste. 

Messaggio 3 di 5 (979 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Importare salvataggi dragon age origins su dragon age 2

Community Manager

Esatto, la Keep serve a importare i salvataggi, ma le scelte possono essere cambiate manualmente dalla Keep stessa (ogni tanto, cambiare uno degli scenari, e poi rimetterlo, ad esempio, sblocca la situazione)!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (968 Visualizzazioni)

Rif.: Importare salvataggi dragon age origins su dragon age 2

Community Manager

Ciao di nuovo, abbiamo avuto segnalazion iche segundo i passi suggeriti il problema si risolve. Accettiamo quanto scritto per sua maggiore visibilità nel thread, però siamo naturalmente sempre a disposizione, se dovesse servire ulteriore aiuto! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (874 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione