Dragon Age non si avvia

da andihu2002
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Dragon Age non si avvia

★★★ Newbie

Salve, il mio pc composto da CPU ryzen 5 1600 e GPU rx 5600 XT, provo ad avviare il gioco. Mi appare una finestra nera, ma il cursore è cambiato. 3 o 4 secondi dopo il gioco da errore

Messaggio 1 di 4 (2.520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Dragon Age non si avvia

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @andihu2002, potrebbe essere un problema legato alla scheda video.

 

Accertati di avere tutti i requisiti minimi per il gioco (per esempio, se vuoi giocare a Dragon Age: Inquisition, trovi i requisiti nella pagina in inglese QUI).

 

Segui poi i passaggi nel nostro articolo QUI e se ti va, facci sapere se ora riesci a giocare.

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (2.511 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Dragon Age non si avvia

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @andihu2002, potrebbe essere un problema legato alla scheda video.

 

Accertati di avere tutti i requisiti minimi per il gioco (per esempio, se vuoi giocare a Dragon Age: Inquisition, trovi i requisiti nella pagina in inglese QUI).

 

Segui poi i passaggi nel nostro articolo QUI e se ti va, facci sapere se ora riesci a giocare.

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (2.512 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age non si avvia

Community Manager

Ciao @andihu2002, come va? Il gioco parte o ci sono ancora problemi?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (2.440 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age non si avvia

Community Manager

Non avendo ricevuta risposta in merito, consideriamo questo thread risolto.

 

Se però ci fossero problemi, siamo qui a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (2.339 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione