Rif.: Dragon Age inquisition

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Dragon Age inquisition

★ Novice

Salve a tutti,

Ho acquistato una copia digitale di Dragon Age Inquisition GOTY edition per PC. Il gioco non si si avvia, crasha immediatamente tornando al deskot. Leggendo i formu ho capito che ci sono grossi problemi di compatibilità con windows 10. Ho provato di tutto, disabilitare l'antivirus, reinsatllare i pacchetti ++, fare il repair del gioco su origin, disabilitare origin, fare un riavvio pulito del computur, verificare la presenza di malware, reinstallare il gioco, passarlo da ssd ad hdd, avviarlo come amministratore, avviarlo con compatibilità windows 8 (ho provato anche le altre versioni), avviarlo senza modalità di ottimizzazione schermo interno, avviarlo in modalità finestra e abbassare la qualità grafica tramite Geforce. La mia scheda grafia è una nvidia 1050 da 4GB, processore i7-7700 HQ, ram 16 GB. Non so più cosa provare, qualche idea? Mi dispiace davvero tanto l'idea di aver comprato un gioco senza poi poterlo fare neanche avviare su PC, quando non è specificato all'ato della vendita l'impossbilità di avviarlo su windows 10

Messaggio 1 di 3 (1.037 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Dragon Age inquisition

Community Manager

Ciao @Giupp_94, ho visto tutti i passaggi effettuati e sono dispiaciuto nel leggere che ancora non riesci ad avviare perfettamente Dragon Age.

Come ultimo passaggio, posso suggerirti di eseguire una diagnostica MSInfo e DxDiag e prova a inviarmele attraverso messaggio diretto (per motivi di privacy non allegarli qui).

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (997 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age inquisition

★ Novice

Ho risolto disinstallando AVG anzichè disattivarlo semplicemente, grazie per la risposta in ogni caso!

Messaggio 3 di 3 (994 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione