Rif.: Dragon Age Keep non funziona

da Syntko
Rispondi

Post originale

Dragon Age Keep non funziona

★★ Novice

Ciao a tutti,

 

Ho visto che è un problema che hanno avuto anche altri in passato. È da ieri sera che Dragon Age Keep non funziona, mi permette di accedere, ma non appena provo ad andare al mio arazzo mi si apre una finestra di errore con scritto "Oops bla bla bla", dove mi consiglia di ricaricare la pagina.

A parte che per chiudere l'errore devo cliccare più volte su ok, ricaricando il Keep la situazione non cambia.

Ho provato a riavviare il pc, uscire e rientrare con l'account, utilizzare diversi browser e altri device e l'errore c'è sempre. Ovviamente visto che Dragon Age Keep non funziona se provo a iniziare una nuova partita su Inquisition non posso importare il mio mondo, ma devo usare quello predefinito, perché neanche il gioco riesce a collegarsi e importare tutto.

Sono anni che gioco a DAI e non mi era mai successo, l'ultima voltta che avevo modificato le impostazioni del mondo è stato un paio di giorni fa e funzionava tutto, ora invece è quasi 24 ore che la situazione è così.

 

Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi.

Messaggio 1 di 4 (1.106 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age Keep non funziona

★★★ Newbie

Siamo a maggio e a quanto pare nessuno di EA si è preso la briga di risolvere il problema. Mi accodo, anche se in ritardo, alla tua richiesta poiché ho diverse run concluse coi due precedenti capitoli da voler importare in Inquisition e non posso.

Messaggio 2 di 4 (779 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age Keep non funziona

★★★ Newbie

Idem, ho provato a collegarmi questa mattina e c'era sempre quell'errore...

Hanno abbandonato il sito?
Sarebbe un peccato...

Messaggio 3 di 4 (765 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age Keep non funziona

★★★ Newbie

Stesso problema, io è già un paio di mesi circa che non ci vado ma mi sono accorta del problema ieri perchè volevo aggiornare l'arazzo...ma anche ora persiste

Messaggio 4 di 4 (754 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione