Rif.: Dragon Age Keep Console

da SimoFrank2002
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Dragon Age Keep Console

★★★ Newbie

Salve! Ho acquistato di recente la goty di Dragon Age Inquistion su PS5 Digitale, volendo impostare un mondo personalizzato sul Dragon Age Keep con tutte le mie scelte ho creato un account EA e andando sul sito ho notato che il mio unico account connesso è il PC, peccato che io non ho un PC, gioco solo su PlayStation, non ho trovato alcun modo per collegare il mio ID Sony a EA o per caricare il mio Dragon Age Keep. Aiutatemi perfavore!

Messaggio 1 di 3 (1.294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Dragon Age Keep Console

Community Manager

Ciao @ilFrankk, puoi provare a importare i salvataggi dopo aver collegato il tuo account EA al tuo Account PlayStation.  Per fare ciò, segui questo nostro Articolo EA Help.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.286 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Dragon Age Keep Console

Community Manager

Ciao @ilFrankk, puoi provare a importare i salvataggi dopo aver collegato il tuo account EA al tuo Account PlayStation.  Per fare ciò, segui questo nostro Articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (1.287 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Dragon Age Keep Console

★★★★★ Newbie

Sul sito EA Help sono riuscito ad accedere con il mio ID Sony, ho creato l'Arazzo e l'ho caricato su Inquisition, sembra aver funzionato, grazie per l'aiuto!

Messaggio 3 di 3 (1.281 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione