Rif.: Dragon Age Inquisition non permette di salvare

da EA_Andrea
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Dragon Age Inquisition non permette di salvare

★ Novice

Buongiorno,

Ho appena installato Dragon Age Inquisition Game of the Year e non mi lascia salvare perché dice che lo spazio è pieno, mi sembra alquanto strana la cosa dato che non ha alcun salvataggio dentro il gioco.

Avete qualche idea su come risolverlo?

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 7 (2.072 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Dragon Age Inquisition non permette di salvare

Community Manager

Onde evitare ulteriore necroposting, procediamo alla chiusura del thread.

 

Se ci fosse un problema simile, aprite pure un nuovo thread! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 7 (631 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Dragon Age Inquisition non permette di salvare

Community Manager (retired)

@DjZippappip

 

ci manca una infomazione fondamentale... esattamente su quale piattaforma (pc, ps4, ecc..) a Dragon Age?

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 7 (2.057 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Dragon Age Inquisition non permette di salvare

★ Novice

Ah, mi scuso.

Dragon Age è su PC e ora allego anche l'errore che mi si presenta.

Non mi lascia neanche cambiare le impostazioni di sistema: Audio, Grafica etc

E mi sembra strano non avere spazio dato che 1 tera libero 

Messaggio 3 di 7 (2.051 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Dragon Age Inquisition non permette di salvare

Community Manager (retired)

@DjZippappip

 

é probabile tu abbia creato troppi file si salvataggio per il gioco ed adesso non ne riesce a creare uno nuovo.

 

Vi é un limite del gioco per quanto riguarda i salvataggi, prova ad andare nella cartella Documenti del tuo PC, li dovresti vedere una cartella di nome Dragon Age Inquisition, prova a fare spazio in questa cartella eliminando i dati di salvataggio piú vecchi.

 

Fatto ció prova anche ad avviare Origin e Dragon Age Inquisition come amministratore

 

Windows Vista/Windows 7/Windows 8/Windows 10
  1. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento presente sul desktop.
  2. Seleziona Proprietà.
  3. Fai clic sulla scheda Compatibilità e spunta la casella in basso sotto a Livello di privilegio dove dice Esegui questo programma come amministratore.
  4. Fai clic su Applica  e OK.

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 4 di 7 (2.044 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Dragon Age Inquisition non permette di salvare

★ Novice

Come è possibile che abbia troppi file di salvataggio, se l'ho appena scaricato ?

è tutto completamente vuoto

Messaggio 5 di 7 (2.042 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Dragon Age Inquisition non permette di salvare

Community Manager (retired)

@DjZippappip

 

Non ti ho dato il contesto sul perché ti ho dato quelle soluzioni. Parlando direttamente con degli esperti del gioco inerente il messaggio che ricevi mi é stato detto di darti quella soluzione specifica.

 

Se naturalmente non hai file o salvataggi non devi cancellare nulla, a quel punto é probabile che vi siano dei problemi per quanto riguarda il tuo profilo di Windows e il gioco. Per questo motivo ti ho anche detto di avviare sia Origin sia il gioco come amministratore.

 

Se anche in quel modo non funzionasse proverei a creare un nuovo profilo di Windows amministratore e vediamo se cosí riusciamo a risolvere

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 6 di 7 (2.036 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Dragon Age Inquisition non permette di salvare

Community Manager

Onde evitare ulteriore necroposting, procediamo alla chiusura del thread.

 

Se ci fosse un problema simile, aprite pure un nuovo thread! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (632 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione