Dragon Age Inquisition - DLC Intruso non presente

da Frenesy_95
Rispondi

Post originale

Dragon Age Inquisition - DLC Intruso non presente

★ Apprentice

Buongiorno,

 

Ho EA Play (utilizzato tramite EA Desktop, acquistato tramite GamePass) e sto giocando a Dragon Age Inquisition. Ho notato che, pur dovendo esserci, il DLC "Intruso" non viene scarico e nello store compare come da acquistare.

Andando sulla scheda del prodotto non è possibile eseguire nessuna operazione (ci sono tre puntini di caricamento), quindi non potrei acquistarlo nemmeno volendo.

 

Ho provato anche a scaricare Origin, dove mi viene detto che possiedo il gioco (compresi tutti i dlc), ma non mi viene data l'opzione di scaricarli (anzi, mi propone di sottoscrivere EA Play, che già ho incluso in GamePass).

 

Come posso risolvere? Ho provato anche a svuotare la cache di EA Desktop.

Messaggio 1 di 5 (2.348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age Inquisition - DLC Intruso non presente

Community Manager

Ciao @Frenesy_95 e scusami se rispondo solo ora.

 

EA Desktop è in fase Beta e questo può comportare a volte qualche piccolo problema nei contenuti.

Sei riuscito poi a giocare il DLC in questione?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (2.286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age Inquisition - DLC Intruso non presente

★ Apprentice
Ciao @EA_LeonSK .
No, purtroppo ho abbandonato qualsiasi speranza di poter giocare al DLC.

Facendo varie ricerche ho scoperto che il bug in questione è già stato segnalato da MESI da altri utenti, ma evidentemente non rientra tra le priorità di chi si occupa di EA Desktop.

Di fatto DA:I è, al momento, un gioco incompleto in quanto il DLC in questione funge da finale per la storia e da ponte per il nuovo capitolo della saga.
Messaggio 3 di 5 (2.280 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age Inquisition - DLC Intruso non presente

★ Apprentice

Ed eccoci qua, dopo un altro mese.

 

Il problema chiaramente non è lontamente risolto. Sono certo che i talentuosi ed estremamente compententi membri del team tecnico EA stiano lavorando giorno e notte su questo problema, no?

 

Messaggio 4 di 5 (2.262 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age Inquisition - DLC Intruso non presente

Community Manager

@Frenesy_95  ha scritto:

Ed eccoci qua, dopo un altro mese.

 

Il problema chiaramente non è lontamente risolto. Sono certo che i talentuosi ed estremamente compententi membri del team tecnico EA stiano lavorando giorno e notte su questo problema, no?

 


Capisco l'attesa e mi dispiace non aver alcuna novità. Come si può vedere anche in questa discussione, il problema è stato portato all'attenzione del nostro Team e stiamo aspettando aggiornamenti in merito.

 

Ti ringrazio per la pazienza avuta finora, mi auguro di avere presto aggiornamenti e buone notizie.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (2.248 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione