Dopo aggiornamento Origin mi dà "Codice già utilizzato (Dragon Age Inquisition)

da XFerOrigin
Rispondi

Post originale

Dopo aggiornamento Origin mi dà "Codice già utilizzato (Dragon Age Inquisition)

★★★ Newbie

Buonasera,

 

circa un anno fa ho acquistato (PC DVD), installato e attivato Dragon Age Inquisition.

 

Avevo anche importato la mia storia precedente tramite Keep (avendo giocato anche a DAO e DA 2), tutto OK.

Poi per vari motivi avevo abbandonato il gioco, lasciandolo installato.

 

Oggi volevo continuare; Origin si è voluto aggiornare, poi mi ha chiesto di reinserire il mio account utente (correttamente riconosciuto, OK).

 

Poi però ha segnalato che il gioco andava attivato (assurdo, era già stato attivato!).

Ok, ho ritrovato la scatola, inserito il codice, e ora dice che non è valido perché già utilizzato! Certo, l'avevo attivato un anno fa!!

 

Per di più, nella mia libreria giochi (tramite account online) viene mostrato solo Dragon Age 2: non Dragon Age Inquisition e neanche molti altri giochi Bioware da me acquistati (DAO, Mass Effect e M.E. 2, etc.).

 

Qualcosa decisamente non va.

 

Potete aiutarmi?

 

Grazie

 

 

Messaggio 1 di 2 (522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dopo aggiornamento Origin mi dà "Codice già utilizzato (Dragon Age In

Community Manager (retired)

@XFerOrigin

 

é molto probabile che l'account che stai utilizzando sia quello sbagliato (cioé non avevi registrato il codice su quel suddetto account di Origin)

 

Contatta il nostro Servizio Clienti con il codice sottomano, fornisci il codice all'operatore e saranno perfettamente in grado di vedere esattamente dove é stato utilizzato il codice.

 


Il numero da chiamare è:
02 89877571
lun - ven dalle 12.00 alle 21.00

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 2 (504 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Come abbattere i mostri e fare amicizia

Guida di BioWare per padroneggiare il multigiocatore di Dragon Age: Inquisition.

Ottieni la guida

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione